Home » Topic » Still-life » green people

green people

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    lovis1
    Partecipante

Ciao, Giulio.

bexio
    Partecipante

Trovo questo scatto molto fantasioso, mi ricorda una pubblicità della Sony ma questa era multicolore; sarebbe bello sapere come l’hai realizzata a grandi linee…la vedo comunque da completare con qualcosa che rafforzi il messaggio. E’ forse parte di una realizzazione più complessa? (o) [lo]

ilcorto
    Partecipante

mi piace motlo ma ho una perplessità. perchè hai tagliato il riflesso speculare sotto? avrebbe dato un grande effeto simmetrico.

lovis1
    Partecipante

Lo scatto è nato cercando di realizzare lo sfondo per un prodotto. Lo realizzi facendo vibrare il plexiglass… il problema nasce quando devi congelare il liquido, nel senso che i flash da studio che uso non hanno un lampo abbastanza veloce e potente per congelare al meglio la scena. Ci si ritrova a lavorare sempre con diaframmi troppo aperti. Ho tagliato il riflesso in quanto si tratta solo di un test, ciao e grazie.

ilcorto
    Partecipante

lo fai vibrare mettendoci una cassa musicale sotto? (è la prima idea che mi viene in mente…)

lovis1
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da ilcorto: lo fai vibrare mettendoci una cassa musicale sotto? (è la prima idea che mi viene in mente…) [/cit No manualmente.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX