Home » Topic » Mi presento » Greetings from London

Greetings from London

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1730648
    MassimoMartino
    Partecipante

    Ciao a tutti mi chiamo Massimo e pur conoscendo da un diverso tempo il sito ho trovato voglia e occasione di iscrivermi soltanto ora. Studio e ho studiato fotografia per 15 anni della mia giovane vita (28 anni) e appunto per amore della fotografia mi sono trasferito a Londra dove vivo oramai da un anno e riesco a lavorare appunto nella fotografia. Spero di conoscermi e confrontare i diversi lavori, le ottiche di pensiero e tanto altro con tutti voi. Non mi resta che dire a presto o meglio al prossimo scatto 😉 Greetings from London See ya Massimo [amo]

    #1732765
    _Franz_
    Partecipante

    Che bello! Complimenti per la perseveranza nel seguire le tua passione! L’impegno e la convinzione alla fine pagano sempre! Ti auguro successo nella tua carriera fotografica! E… ovviamente continua a seguirci e resta nel mondo Canon [can]

    #1732768
    maxdima
    Partecipante

    Originariamente inviato da _Franz_: Che bello! Complimenti per la perseveranza nel seguire le tua passione! L’impegno e la convinzione alla fine pagano sempre! Ti auguro successo nella tua carriera fotografica! E… ovviamente continua a seguirci e resta nel mondo Canon [can]

    benvenuto [can]

    #1732778
    nixray
    Partecipante

    Benvenuto anche da parte mia! Ovviamente aspettiamo di vedere qualche tuo bel scatto da londra. [wel]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX