Home » Topic » Ritratti » Greta

Greta

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    dadorossi
    Partecipante

ci provo anche io a farmi insultare un pò….. [scu] uno dei miei primi scatti fatto in fretta e furia prima che la modella cambiasse idea… [IMG]public/imgsforum/2009/10/IMG_40541.jpg[/IMG] Ps. Siate gentili…..

FabioEOS
    Partecipante

Lo sfondo è un pò incasinato, e soprattutto è rosso che lo fà spiccare un pò troppo. Avrei preferito lo sguardo un pò più verso la camera, anche non diretto ma così gli occhi si vedono troppo poco (almeno per i miei gusti). Direi che hai usato il flash della macchina, dovresti provare a farne a meno, ti ha illuminato molto lo sfondo e creato un ombra netta sotto il viso, appiattendo il viso stesso. Si vede che è una bella bimba, sicuramente avrai occasioni migliori per fotografarla! [lo]

EnricoX
    Partecipante

Il taglio della foto è grazioso, non amo l’utilizzo del flash, con la 7D potresti tentare di eliminarlo magari alzando gli ISO. Lo sfondo non è adeguato alla bellezza della modella. La bambina è bellissima complimenti. [app] Enrico

Linus
    Partecipante

Con i miei migliori auguri per la tua bimba, ritengo la foto meritevole di un taglio sulla sinistra, ove trovo un’area che non aiuta l’immagine. Il resto è … amor di padre!

dadorossi
    Partecipante

pensavo peggio…… bene. Lo scatto è stato fatto al volo senza pensarci troppo, dopo aver scartato il mio nuovo regalino. Ps. fa sempre piacere ricevere i vostri consigli.

anto83
    Partecipante

Sicuramente si può eliminare il flash ma con i bambini ci vuole iso 100000 :~( , non stanno mai fermi!!!!!!!!!!!! Ho esperienza con 5 nipotini :pr

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX