Home » Topic » Natura » Grifone in cattività

Grifone in cattività

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    pitraf
    Partecipante

[IMG]public/users/pitraf/images/Fauna_054.jpg[/IMG]

gloster1974
    Partecipante

non si vedono gli exif ma dall’immagine deduco che sia stata scattata con diaframma molto aperto , infatti non e’ bel a fuoco il becco e il corpo. mi piace l’inquadratura che nonostante sia stretta si addice molto al portamento naturale di questi rapaci. [lo]

Robbyby30
    Partecipante

:ng Ma ti dico io, vuoi avvisare? Aprendo la foto mi stava venendo un colpo. Bellissima la foto, posa, taglio e tutto mi piacciono, peccato per quella mosca. [lo] [lo]

Mario
    Partecipante

robby come al solito sei esagerato, hai beccato quella piccola mosca, neanche fosse stata a fuoco… La foto è molto bella, grazie pitraf per offrirci delle foto molto ben lavorate che si lasciano molto apprezzare, ottima la nitidezza, belli i colori, [lo]

pitraf
    Partecipante

Vi ringrazio tutti per i complimenti ed i consigli ricevuti. x robby: sai che mi era proprio sfuggita quella mosca, non ci avevo proprio fatto caso, lì per lì avevo superficialmente pensato che fosse qualche piuma messa male :nw

Robbyby30
    Partecipante

Non ti preoccupare pitraf, te l’ammazzo io. 😀 [IMG]public/imgsforum/2007/Fauna_055.jpg[/IMG] [lo] [lo]

marcom12
    Partecipante

molto bella 😀

dwaim
    Partecipante

la foto mi piace… ma l’inquadratura, al contrario di quanto detto da altri, non mi piace tantissimo… il taglio della sommità delle ali… non mi piace tantissimo…

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX