Home » Topic » Natura » Grillo mimetico e prima macro

Grillo mimetico e prima macro

• Questo topic ha 8 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    blain43
    Partecipante

Ero in montagna con un amico è ho trovato il grillo in questione ho pensato di fare la mia prima macro. che ne pernsate? consigli e commenti naturalmente sono accettati scusate non mi allega lo scatto domani provo a postare di nuovo

blain43
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_2730bb.JPG[/IMG] Ecco la foto

gloster1974
    Partecipante

davvero ottima come mimtizzazione , peccato che si perda completamente nell’immagine , forse un’inquadratura piu’ stretta poteva aiutare 😉

blain43
    Partecipante

che ne pensi se taglio un pò la foto?per risaltare di più il soggetto?

Franco
    Partecipante

un bell’esempio di mimetismo. si, meglio ritagliarla, magari puoi correggere anche la dominante troppo fredda. ciao

blain43
    Partecipante

grazie per i consigli che si intende pre dominante troppo fredda che dovrei cambiare? non ho mai fatto della pp quindi sono completamente ingnorante in materia!!! 🙂

fireblade
    Partecipante

Significa correggere quei colori che appaiono innaturali. nel tuo caso sarebbe opportuno aumentare leggermente il canale del giallo per dare una maggiore naturalezza all’immagine. Se usi photoshop puoi aprire la palette dei canali con CRTL-B e poi dare +4 punti al canale del giallo per valutare il risultato. Comandi similari esistono in tutti i programmi di elaborazione immagini. [lo]

blain43
    Partecipante

Grazie a tutti ci proverò!

Anonimo
    Ospite

sei sicuro che è un grillo!!!io ho dei grossi dubbi. [lo]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX