Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Grosse novità in casa Canon!

Grosse novità in casa Canon!

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    guess85
    Partecipante

La Canon ha lanciato sul mercato il nuovissimo prodotto, tutti gli appassionati non potranno farne a meno. Si tratta di una nuova versione della 5D Mark II, dotata di memoria interna a 4 GB. Di seguito la foto: [IMG]public/imgsforum/2010/3/canon-eos-5d-mark-ii-usb-flash-drive.jpg[/IMG] Scusate ma non ho resistito! (o) 🙂 [lo]

Muccone
    Partecipante

Noooo! allora cambiano baionetta? 😀 😀

guess85
    Partecipante

Sembrerebbe proprio di si!

User ID 449669242
    Partecipante

….hanno anche un nuovo produttore…la cinan

AlexF
    Partecipante

…la voglio….

User ID 449669242
    Partecipante

Originariamente inviato da AlexF: …la voglio….

:O….davvero…. [sci]

Angor
    Partecipante

mi sembra strano….ci sono già rumors della MkIII, che senso avrebbe fare una seconda versione della MkII? [sci] 🙂

nixray
    Partecipante

Originariamente inviato da Angor: mi sembra strano….ci sono già rumors della MkIII, che senso avrebbe fare una seconda versione della MkII?

è una battuta!! 🙂

Angor
    Partecipante

Originariamente inviato da nixray: è una battuta!! 🙂

no, MkII o MkIII sono due espressioni, o sigle, che Canon usa per indicare le successive versioni di una macchina fotografica reflex digitale mantenendo la stessa sigla principale. Per cui troviamo 1D MkII, MkIII, MkIV….5D MkII, rumors della MkIII e questa nuova MkII. Mentre per le versioni entry level non utilziza questa nomenclatura. [leg] Peccato appunto che seghino così alla svelta la MkII, oltretutto con una baionetta nuova….che sia la fine del sistema EOS? Speriamo di no. :nw 🙁 [all]

guess85
    Partecipante

La vorrei anche io, ma sulla baia il prezzo sfiora i 100 euri, il che mi sembra un po troppo!!

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Sposto il Topic nella sezione corretta

Fabio
    Partecipante

Questo thread è un doppione 🙂 Era già uscita parecchio tempo fa questa “novità” 😉 Da qualche parte penso ci sia ancora…

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX