Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Grosso problema con fotosanmarino

Grosso problema con fotosanmarino

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    conan1977
    Partecipante

Ciao a tutti, chiedo aiuto! Ho un grosso problema con il negozion on line fotosanmarino: ho ordinato una macchina fotografica, mi

chinaski
    Partecipante

perch

reynolds
    Partecipante

Credo che si tratti di Sanmarinophoto, e non di fotosanmarino. Numerosissimi utenti hanno acquistato qui, e le cose sono sempre andate bene, l’unico loro problema sono i tempi di consegna lunghi, particolarmente ora sotto le feste natalizie. Comunque, come detto sopra, con una telefonata puoi perlomeno aggiornare la situazione.

scrubs
    Partecipante

Ciao conan! anch’io ho acquistato da SMP e ti dico subito che

conan1977
    Partecipante

aggiornamento: mi hanno confermato il pagamento….. son in attesa dell invio , ovviamente fuori tempo come da regolamento. ciaociao

scrubs
    Partecipante

Coraggio porta pazienza.. dovrebbe essere scritto in piccolo nelle condizioni di acquisto!! 😉

conan1977
    Partecipante

niente da fare, questa volta

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Mi dispiace ma lo sfogo dell’utente riguardo il trattamento ricevuto dal commerciante non mi trova d’accordo. Abbiamo affrontato tante, troppe volte l’argomento ed abbiamo sempre ribadito che il venditore per sostenere il prezzo tra i piu’ bassi del web non fa magazzino ma ordina al proprio fornitore nel momento in cui riceve il bonifico dal cliente. Questa prassi e’ senza ombra di dubbio quella che non puo’ garantire una precisa data di consegna e che per ovvie ragioni non puo’ essere tra le piu’ celeri. Chiunque acquista da sanmarinophoto deve sapere che si accolla il rischio della tarda consegna, punto. Per questi motivi chiudo il topic.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Il topic ‘Grosso problema con fotosanmarino’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX