Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » groviglio digitale

groviglio digitale

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #1404381
    manuel77
    Partecipante

    higuys!! sono un super principiante sia di fotografia reflex digitale che, di conseguenza, editing software!! qualche anima paziente e pia potrebbe far luce brevemente sul marasma di sw esistente? almeno riguardo i più conosciuti…. photoshop, CS2, CS3 o CS4? cosa li distingue? e camera window? image ready? cos’è?? e photoshop elements, cosa ha di differente dai CS? e lightroom????…insomma, non ci capisco più niente!!quale di questi è utile? servono realmente o ci sono alternative più semplici ma altrettanto utili? finora ho utilizzato DPP e mi sono trovato bene per i RAW…ma per qualcosa di più? il CS2 li manipola? serve un plug-in? credo di aver messo troppa carne al fuoco… spero cmq che qualcuno faccia un pò di chiarezza!! ciao e buona notte!

    #1405356
    dtpancio
    Partecipante