Home » Topic » Generica » Gru

Gru

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1439502
    Kalo78
    Partecipante

    Per completare la serie, gru del porto in silhouette al tramonto. [IMG]public/imgsforum/2009/2/IMG_2048v2.JPG[/IMG] EXIF: f/11, 1/3200, ISO100, 84mm Consiglio: come posso eliminare il gancio a dx? Utilizzo del timbro clona o avete suggerimenti?? Grazie, ciao! [lo]

    #1439612
    longdream
    Partecipante

    A me non dispiace, cattura subito l’attenzione: bravo. Credo che il timbro clona vada bene per eliminare il gancio. 😉

    #1439824
    Kalo78
    Partecipante

    Grazie longdream [lo]

    #1439832
    ivan400
    Partecipante

    Molto bella, complimenti… [app] [lo]

    #1440155
    lankao
    Partecipante

    quoto con chi mi ha preceduto

    #1440172
    Fabio
    Partecipante

    Nice shot! Il timbro clona fa miracoli 🙂

    #1440177
    monsterFX
    Partecipante

    La foto è ben fatta … ma io avrei decentrato sull’altro lato.Avrei portato gru principale e sole a dx … e poi avrei aspettato qualche secondo in più. Se l’uccello fosse entrato in camera sarebbe stata ancora + bella 😀 [IMHO] CIao ciao … MonsterFX

    #1440252
    Kalo78
    Partecipante

    Grazie per i vostri commenti. So che l’inquadratura è migliorabile, ma è stata il massimo che sono riuscito a fare, visto che mi trovavo se non ricordo male su un ponte dalla parte opposta delle Gru, e la mobilità era molto limitata. Per quanto riguarda l’uccello concordo con te, ma ti assicuro che quando ho scattato la foto non l’ho minimamente notato, visto che praticamente avevo il sole negli occhi! Mi sono solamente preoccupato di comporre e minimizzare il flare (leggermente rimosso in PP) che era evidentissimo nel mirino! Tks! [lo]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX