Home » Topic » Natura » Gru coronata

Gru coronata

• Questo topic ha 6 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da gloster1974.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    chopin1610
    Partecipante

Vi ringrazio per critiche e commenti Ciao Stefano [IMG]public/imgsforum/2008/11/IMG_6447__canonista.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/11/IMG_6435__canonista.jpg[/IMG]

Risvalvolo
    Partecipante

beh.. critiche nn credo che ne riceverai!!! Grandi scatti.. per i commenti più tecnici passo la palla ai “guru” della fotografia dal canto mi o ti posso fare solo i miei complimenti… Peccato la mancanza degli EXIF… [chi] [chi] La seconda e fenomenale…. nn so se il taglio della “cresta” lo hai fatto apposta pero magari se fosse stato completo….

luigipnt
    Partecipante

Ottima la prima, peccato la seconda per il taglio

latinorosario
    Partecipante

Ottimi ritratti, una sola domanda, come mai non hai ripreso per intero la corona? Saluti. [lo]

Pietro Paolo
    Partecipante

Continua la Tua ricerca del particolare, la Tua foto dimostra sempre un senso estetico spinto verso l’eleganza. Ottime immagini, in tal senso, altrimenti sarebbero troppo spinte in fattore taglio. Nitidezza impareggiabile. Ciao

robystella
    Partecipante

la prima mi piace molto per composizione nitidezza e tutto il resto. la seconda un pochino meno complimenti per la cattura e per il senso estetico

gloster1974
    Partecipante

la seconda per me , nonostante possa sembrare un po’ stretta , e’ quella piu’ affascinante per composizione. [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX