Home » Topic » Natura » Gruccione

Gruccione

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #1833792
    Itzer
    Partecipante

    [quote=”maxcasa72″ post=657830]Itzer se fai un salto dalle mie parti ti porto a fotografarli…..[/quote]

    Grazie Max per la tua disponibilità, terrò presente.
    Eppure son sicuro che ci sono anche qui (costa friulana), mica abito in Africa…

    #1833845
    Fabio
    Partecipante

    Complimenti a Max per le foto prima di tutto. Ieri sono riuscito finalmente ad individuarli nella mia zona (bassa bresciana), ora non so come poter farli avvicinare abbastanza per poterli fotografare, non voglio andare troppo vicino ai nidi, qualcuno può darmi qualche suggerimento?

    #1833847
    Massimo
    Partecipante

    Grazie Fabio 🙂
    Io uso un sistema semplicissimo……… basta arrivare sul posto prima dell’alba…….. abbigliamento mimetico d’obbligo……. metti un posatoi in una posizione comoda da fotografre…… poi ti piazzi dietro un cespuglio…… un albero….. o altro……. poi bisogna fare meno rumore possibile…… così quando loro iniziano a volare fai già parte dell’ambiente e loro ti ignorano…….. 😉

    #1833938
    Massimo
    Partecipante

    ultime 3 e poi direi che ho finito……
    7.

    8.

    9.

    #1833939
    Fabio
    Partecipante

    Degna conclusione della serie [app] . Grazie dei consigli Max, vedrò di diventare cespuglio e portare a casa qualche scatto decente. [ver]

    #1833940
    Massimo
    Partecipante

    una cosa molto comoda da usare è la rete mimetica……. io la uso spesso per coprire l’automobile, se scatto da in macchina, oppure per coprire me se voglio avvicinarmi molto e stare all’aperto…….
    adesso ne trovi a 20-30€….. la vende ance decathlon…… qui

    #1833941
    valeriobry
    Partecipante

    [quote=”maxcasa72″ post=657942]una cosa molto comoda da usare è la rete mimetica……. io la uso spesso per coprire l’automobile, se scatto da in macchina, oppure per coprire me se voglio avvicinarmi molto e stare all’aperto…….
    adesso ne trovi a 20-30€….. la vende ance decathlon…… qui[/quote]
    Interessante, grazie! Ho un Decathlon vicino a casa…

    #1834006
    anna
    Partecipante

    Le prime due sono bellissime, mi piacciono i toni pastello delicati e le composizioni.
    [app]

    #1834072
    luca26
    Partecipante

    Ottima serie di scatti per un soggetto sempre bello da fotografare.
    Ciao
    Luca

    #1834076
    latinorosario
    Partecipante

    [quote=”luca26″ post=658039]Ottima serie di scatti per un soggetto sempre bello da fotografare.
    Ciao
    Luca[/quote]
    Anche per me quoto Luca [lo]

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX