Complimenti a Max per le foto prima di tutto. Ieri sono riuscito finalmente ad individuarli nella mia zona (bassa bresciana), ora non so come poter farli avvicinare abbastanza per poterli fotografare, non voglio andare troppo vicino ai nidi, qualcuno può darmi qualche suggerimento?
Grazie Fabio 🙂
Io uso un sistema semplicissimo……… basta arrivare sul posto prima dell’alba…….. abbigliamento mimetico d’obbligo……. metti un posatoi in una posizione comoda da fotografre…… poi ti piazzi dietro un cespuglio…… un albero….. o altro……. poi bisogna fare meno rumore possibile…… così quando loro iniziano a volare fai già parte dell’ambiente e loro ti ignorano…….. 😉
una cosa molto comoda da usare è la rete mimetica……. io la uso spesso per coprire l’automobile, se scatto da in macchina, oppure per coprire me se voglio avvicinarmi molto e stare all’aperto…….
adesso ne trovi a 20-30€….. la vende ance decathlon…… qui
[quote=”maxcasa72″ post=657942]una cosa molto comoda da usare è la rete mimetica……. io la uso spesso per coprire l’automobile, se scatto da in macchina, oppure per coprire me se voglio avvicinarmi molto e stare all’aperto…….
adesso ne trovi a 20-30€….. la vende ance decathlon…… qui[/quote]
Interessante, grazie! Ho un Decathlon vicino a casa…