Home » Topic » Natura » Gruccioni

Gruccioni

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Fotoluke
    Partecipante

Scatti di Sabato pom. [IMG]public/imgsforum/2011/5/Gruccione.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/5/Gruccioni1.jpg[/IMG] Un saluto a tutti.

kimera69
    Partecipante

Due scatti molto belli, spero di beccarli anch’io trà qualche giorno e di riuscire a riprenderli così bene.

latinorosario
    Partecipante

la prima è da manuale, la seconda mi piace molto per l’istante colto. In entrambe la nitidezza è otiima così come il cromatismo e lo sfondo. Complimenti. [lo]

remaGI
    Partecipante

complimenti belle foto …. nei prossimi giorni spero di ritrovarli pure io … ma con un 300 mm eri nascosto per avvicinarli così bene?

Fotoluke
    Partecipante

Originariamente inviato da remaGI: complimenti belle foto …. nei prossimi giorni spero di ritrovarli pure io … ma con un 300 mm eri nascosto per avvicinarli così bene?

Ero in macchina, ma in quel posto sono molto confidenti e si può tranquillamente stare fuori.

MMULINAI
    Partecipante

due ottimi scatti, preferisco la seconda per la dinamicità ma la prima non è inferiore in niente. Ciao

gloster1974
    Partecipante

Peccato per la luce durissima , la seconda secondo me’ e’ fantastica , diversa dal solito.

andrea22
    Partecipante

preferisco la prima poi quel posatoi lo conosco molto bene ciao andrea [chi]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX