Home » Topic » Natura » Gruccioni

Gruccioni

  • Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1711012
    riccardo22222
    Partecipante

    Con molto coraggio inserisco due foto di Gruccioni dopo due maestri come Manto e MMulinai. Ovviamente niente a che vedere con loro. La prima è mia la seconda di mia figlia Martina. Continuate a darmi consigli, prima o poi migliorerò. Un grazie particolare a Mario (Manto). [IMG]public/imgsforum/2012/5/IMG_3398000.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/5/IMG_275300.jpg[/IMG]

    #1711024
    mrmagoo
    Partecipante

    La prima forse necessita di una pp migliore, la seconda invece mi piace, sembra un condominio, ciao!

    #1711062
    valeriobry
    Partecipante

    Anche se i maestri sono inavvicinabili è bene proporre i nostri scatti, altrimenti quando mai ci miglioreremo? Ma dove si trovano questi bellissimi gruccioni? Io non li ho mai visti in vita mia…

    #1711117
    riccardo22222
    Partecipante

    Grazie della visita. In effetti la seconda è migliore, almeno più simpatica, per la gioia di mia figlia. E’ vero Valerio sono inavvicinabili, però sono da grande stimolo per migliorarsi e una fonte di consigli da “sfruttare”. Tra l’altro abitano in Toscana come me, chissà che prima o poi non riesca a farmi insegnare qualche trucco direttamente da loro. Proprio Manto mi ha insegnato questo posto dove si trovano in gran numero questi bellissimi uccelli, colgo quindi l ‘occasione per ringraziarlo nuovamente. Ciao

    #1711337
    Anonimo
    Ospite

    L’hai trovato..?immagino la felicità della tua bambina,però la sua foto è più bella della tua..!!! 😉

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX