Home » Topic » Iniziative » Gruppo canoniani Umbri su Flickr

Gruppo canoniani Umbri su Flickr

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    paolocan
    Partecipante

Da un’idea che ho da tempo, propongo di creare questo gruppo per conoscersi ed organizzare incontri a tema sul nostro territorio. La vedo come una buona opportunità per confrontarsi e crescere nel mondo della fotografia, un’iniziativa naturalmente aperta a tutti i canoniani, amici e affiliati, anche non umbri! Fatemi sapere cosa ne pensate e buone foto a tutti, Paolo.

fabiolupp
    Partecipante

eccomi quà Paolo io ci sono attendiamo gli altri adesso

paolocan
    Partecipante

Ragazzi, il gruppo è operativo, siete tutti benvenuti! L’indirizzo è: http://www.flickr.com/groups/canonianiumbri, a presto, Paolo.

mister_x
    Partecipante

Ciao sono Fabio (Mister X) sono di Spoleto. Sono in ufficio e non ho accesso a flickr (firewall!!) Appena posso da casa mi collego. Quanti siamo e di dove siamo ? ciao [lo]

paolocan
    Partecipante

Innanzi tutto grazie per l’interessamento, finora hanno aderito Fabiolupp e Donaane, come potrai vedere dal gruppo stesso e siamo in 3, oltre alla sezione iniziative ho provveduto anche a contattare direttamente tutti coloro che avevano segnalato visibilmente nel profilo la loro provenienza umbra e che io avevo visto nelle discussioni, fermo restando che ogni aggiornamento della situazione verrà reso pubblico in questa sezione, nel pieno rispetto di tutti i partecipanti, un caro saluto, Paolo.

paolocan
    Partecipante

A proposito del gruppo Canoniani Umbri e di Flickr, per chi non conoscesse il meccanismo di quest’ultimo, voglio fornire le seguenti linee guida: chi è interessato ad unirsi al gruppo e ha già un account flickr, dovrà semplicemente iscriversi al gruppo stesso, il gruppo può essere richiamato da questo link: http://www.flickr.com e, successivamente, seguire le istruzioni precedenti di join sul gruppo. Lo scrivente rimane a completa disposizione di tutti coloro, Umbri e non, che abbiano necessità di assistenza, rendendo disponibili i propri numeri a chiunque glieli richieda attraverso messaggio. Un vivo ringraziamento a tutti Voi per la partecipazione dimostrata. Saluti, Paolo.

mister_x
    Partecipante

Sono andato nel gruppo flickr…ma che succede ora ? non posso caricare foto ne fare altro….a che serve ? oppure dove sbaglio ?

paolocan
    Partecipante

Per mister_x, Ti sei correttamente inserito nel gruppo, per aggiungere le Tue foto al pool del gruppo, basta cliccare il link aggiungi foto o video, Ti apparirà una schermata con, a sinistra le Tue foto e, a destra, una griglia dove appariranno selezionate per l’inserimento, al massimo 6 al giorno. Fatto questo basta salvare e il gioco è fatto, Ti invio la presente anche in messaggio privato, grazie per l’adesione, ciao, Paolo.

paolocan
    Partecipante

Ragazzi il gruppo è a quota 6, attendo notizie da altri messaggi d’invito inviati ai quali non ho ricevuto ancora risposta perché molto probabilmente alcuni di noi saranno in vacanza! Avrei in mente un incontro iniziale, tanto per conoscersi di persona e, visto che le provincie di appartenenza sono Perugia e Terni, vedrei bene Spoleto, località vicina ad ognuno di noi e ricchissima dai punti di vista artistico, storico e paesaggistico; e poi, la Rocca Albornoziana è sempre un must. Il belvedere sotto la Rocca è dotato di uno splendido locale dove si possono degustare bibite e gelati, perché anche il palato vuole la sua parte! 🙂 In attesa di Vs. segnali di riscontro Vi saluto e Vi ringrazio ancora per la splendida partecipazione dimostrata all’iniziativa, Paolo.

paolocan
    Partecipante

A tutti i membri e non, segnalo la possibilità di sfogliare il proprio Flickr su smartphone / pda. E’ possibile digitare l’indirizzo web: http://m.flickr.com e autenticarsi come di consueto. Su piattaforma Apple iPhone funziona benissimo ma penso che non ci dovrebbero essere problemi anche con gli altri apparati. Allo scopo, per gli interessati, basta attivare una connessione dati o wireless dallo smartphone e lanciare il browser in dotazione all’apparecchio, saluti, Paolo. [lo]

fabiolupp
    Partecipante

ciao paolo le iscrizioni stentano un po sarà sicuramente l’estate e le ferie comunque per la proposta di incontro io sono disponibile e Spoleto mi sembra ok fammi sapere per tempo in che data hai in mente di organizzare

paolocan
    Partecipante

Ho notato anch’io scarse adesioni al gruppo, tenendo conto che il post, sulla sezione iniziative, è presente dal 25 maggio, non prevedo incrementi significativi. Pertanto, non ritenendo opportuno continuare a tenerlo in piedi e ad amministrarlo, ho provveduto a scioglierlo. In ogni modo, ringrazio vivamente tutti coloro che hanno manifestato il loro apprezzamento alla mia iniziativa e spero, nel prossimo futuro, di condividere con loro e con chiunque lo vorrà, emozioni nel nome della buona fotografia, un caro saluto a tutti Voi, Paolo.

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX