- Questo topic ha 16 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da mukko.
-
AutorePost
-
Gennaio 19, 2009 alle 6:31 pm #1427862maxxxmatPartecipante
Foto al Padova Bike Espò Show 2009 :O
Gennaio 19, 2009 alle 6:38 pm #1427865angelonoceraPartecipanteNon ci riesco a guardarla negli occhi…. Con un soggetto del genere penso che la tecnica passi in secondo piano…cmq foto ben riuscita.. [sci] :O [sci] :O
Gennaio 19, 2009 alle 6:42 pm #1427866mscintillaPartecipante[sci] [sci] e come si fa??? [sbv] La messa a fuoco dei miei occhi ha qualche problema… mette a fuoco un solo punto, anzi due! [ale]
Gennaio 19, 2009 alle 6:44 pm #1427867mikko77Partecipantelato tecnico: luce sparata in faccia con il flash. elementi di disturbo nella prima foto (specchietto della moto?) makeup un po’ troppo pesante. lato fotografico: ragazza procace…ma senza paura di esprire un giudizio…foto alquanto volgare.
Gennaio 19, 2009 alle 6:48 pm #1427869mukkoPartecipanteil suo oculista è un uomo fortunato 😀 è una standista, molto provocatoria. mi piace sia lei che lo scatto. anzi, gli scatti
Gennaio 19, 2009 alle 7:02 pm #1427873maxxxmatPartecipanteIl primo scatto lo ho messo proprio perchè è un pò provocatorio e mi ricorda il primo spot pubblicitario della Wonderbra quello con la bellissima Eva Erzigova…. A buon intenditore…… 😉
Gennaio 19, 2009 alle 7:06 pm #1427875mikko77PartecipanteOriginariamente inviato da maxxxmat: Il primo scatto lo ho messo proprio perchè è un pò provocatorio e mi ricorda il primo spot pubblicitario della Wonderbra quello con la bellissima Eva Erzigova…. A buon intenditore…… 😉
se mi trovi tu le uguaglianze…perchè io non ne trovo neanche una…se non il fatto che siano entrambe donne… e sono un buon intenditore….
Gennaio 19, 2009 alle 7:16 pm #1427877maxxxmatPartecipanteSi che mi piacciono entrambe le foto!!!!
Gennaio 19, 2009 alle 7:57 pm #1427899mikiphotoPartecipanteQuoto il maestro Obi Mikko Kenobi ([ado]), ma aggiungo un’altra critica a lui sfuggita: i terribili cerotti sulla mano dx nella prima foto… Sono begli scatti “rubati” ma non c’entrano nulla con la Herzigova… [lo]
Gennaio 19, 2009 alle 8:03 pm #1427902maxxxmatPartecipanteCome giustamente detto da Ugo Mukko sono “solo” delle ragazze che lavorano a delle fiere…. [fis] non sono modelle per un servizio di alta moda…. :pr
Gennaio 19, 2009 alle 8:05 pm #1427904mauromo69PartecipantePreferisco il secondo scatto anche se ho visto un primo piano di questa modella che è migliore di tutti e due.. 😉
Gennaio 19, 2009 alle 8:12 pm #1427907mikko77PartecipanteOriginariamente inviato da maxxxmat: Come giustamente detto da Ugo Mukko sono “solo” delle ragazze che lavorano a delle fiere…. [fis] non sono modelle per un servizio di alta moda…. :pr
ok. ma rimane tecnicamente una foto con molte lacune (la principale il flash) che è si un ricordo per te…ma che a mio personale gusto (opinabile come ogni gusto…) molto volgare. il forum è fatto per condividere critiche e opinioni….se vuoi ti dico senza problemi che è una bella foto e che fortuna che tu abbia visto un seno del genere del vivo. se invece voglio esser corretto, come credo si debba fare…ti faccio una critica tecnica e una critica di gusto. buone foto.
Gennaio 19, 2009 alle 9:07 pm #1427927firebladePartecipanteOriginariamente inviato da mikko77: il forum è fatto per condividere critiche e opinioni….se vuoi ti dico senza problemi che è una bella foto e che fortuna che tu abbia visto un seno del genere del vivo. se invece voglio esser corretto, come credo si debba fare…ti faccio una critica tecnica e una critica di gusto. buone foto.
Sono perfettamente d’accordo. Come ho già scritto recentemente, nel momento in cui si propone uno scatto al pubblico, bisogna farsi carico di tutte le critiche che ne deriveranno. La maggior parte dei complimenti stringati derivano quasi sempre da una sorta di ammirazione voyeristica per la modella e non dal valore artistico e tecnico della foto. Quindi giustificarsi dicendo che “la modella non era una professionista” oppure “è solo una modella da fiera” non aiuta affatto 😉
Gennaio 19, 2009 alle 9:22 pm #1427931maxxxmatPartecipanteGiusto, infatti io non ho niente da dire contro chi ha fatto critiche costruttive… ho solo precisato che essendo modelle in una fiera non si puo’ ottenere scatti curati come se fossero stati effettuati in studio, sicuramente meglio studiati e preparati…. vedi cerotti sulle dita od ombre indesiderate. Quindi quando si va a scrivere delle critiche, secondo me, va anche visto e ponderato dove e in che condizioni è stato fatto lo scatto. Io avevo, come da titolo, postato le foto in maniera un po provocatoria ed ironica e anche perchè la posa mi “ricordava” la famosa pubblicita’. [bir]
Gennaio 19, 2009 alle 9:42 pm #1427940SpleenPartecipanteVia…diciamo che eri un po’ distratto.. 😉 Comunque hai colto espressioni non banali, al di là dell’aspetto tecnico…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.