Home » Topic » Generica » Guardando il cielo.

Guardando il cielo.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    spakkombat
    Partecipante

Ecco il primo scatto effettuato con la mia canon 400d. Il soggetto e’ un po’ particolare…. Si nota un po’ di polvere….foto fatta al volo…. e tanto spazio vuoto il alto”ho voluto dare un senso di infinito” A voi le critiche…..per i complimenti la vedo dura. (o) [IMG]public/imgsforum/2010/8/IMG_7948.JPG[/IMG]

GIOCAPPE
    Partecipante

Devo contraddirti subito, a me non dispiace, c’é una bella atmosfera con un bello sfocato a tinta uniforme, anche se puó sembrare banale mi sembra riuscita. [lo]

spakkombat
    Partecipante

Originariamente inviato da GIOCAPPE: Devo contraddirti subito, a me non dispiace, c’é una bella atmosfera con un bello sfocato a tinta uniforme, anche se puó sembrare banale mi sembra riuscita. [lo]

Grazie. Una pacca sulla spalla, fa’ bene per andare avanti. (o)

tazio
    Partecipante

…eè una bara vero?…

spakkombat
    Partecipante

Originariamente inviato da tazio: …eè una bara vero?…

Gia’… [sci]

MihalGrameno
    Partecipante

una bara ??????? [inf] P.S. a causa dell’inquadratura m’è tornato in mente il ” Cristo morto” del Mantegna .

fireblade
    Partecipante

E’ un’idea che ho avuto anche io: public/imgsforum/2009/12/IMG022_900.jpg solo che nella mia oltre alla polvere ci sono foglie e sporco assortito. 🙂 Mi ha colpito l’assonanza di idee, cosa piuttosto curiosa (o)

spakkombat
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da fireblade: E’ un’idea che ho avuto anche io: public/imgsforum/2009/12/IMG022_900.jpg

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX