Home » Topic » Ritratti » Guardando il sole…

Guardando il sole…

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1521866
    Risvalvolo
    Partecipante

    tentativo di ritratto.. 🙂 consigli e critiche molto graditi.. [bir]

    #1521882
    Risvalvolo
    Partecipante

    (?) (?) criticate criticate.. dovevo dirgli di mettersi piu all’ombra cosi nn c’era quella zona un pò bruciata dal sole ( a me dava l’idea che gli splendesse piu il viso cosi ma sicuramente dovevo gestire meglio la luce).. dovevo fare un’inquadratura diversa ( io puntavo a un primo piano facendo uno sfondo sfuocato).. dovevo prendere tutta la mano( col senno di poi forse lo avrei fatto)? consigli e critiche please… :im :im (o)

    #1521953
    damarzeg
    Partecipante

    questa storia dei bianchi bruciati che non si possono avere in una foto, secondo me, l’ha messa in mezzo qualche bacchettone. Nel tuo caso per esempio rendono la foto veramente piacevole visto il modo dolce in cui la bruciatura dissolve nel colore della pelle. Senza quel bianco bruciato la foto sarebbe molto meno interessante.

    #1521956
    nixray
    Partecipante

    Concordo con Damarzeg. Per il resto ti sei giĂ  fatto la critica da solo, cosa dovremmo aggiungere?

    #1522037
    Risvalvolo
    Partecipante

    grazie damarzeg e nixray del vostro commento e del passaggio.. e un grazie alle mie autocritiche.. 🙂

    #1530351
    canopo70
    Partecipante

    forse il tele era troppo lungo e tu molto vicino … noto un forte effetto tele sulla guancia in secondo piano … sembra che venga tirata verso l osservatore ma magari mi sbaglio …

    #1530493
    MonteCristo
    Partecipante

    Originariamente inviato da damarzeg: questa storia dei bianchi bruciati che non si possono avere in una foto, secondo me, l’ha messa in mezzo qualche bacchettone.

    Quoto!!! Lo trovo un bel ritratto.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX