Home » Topic » Generica » Guardate queste foto e scandalizzateVi con me….

Guardate queste foto e scandalizzateVi con me….

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Lacky
    Partecipante

Posto queste foto affinchè Voi vi possiate rendere conto delle condizioni in cui è tenuta un EOS 5D Mark II con obiettivo EF 70-200mm IS L, da notare la polvere e la cenere sia sul corpo della macchina che su l’obiettivo, e quello che mi fa più rabbia e che io non posso utilizzare nè la macchinetta nè l’obiettivo, Vi faccio presente anche che il possesore di tale attrezzature è mio padre ed è anch’esso iscrito ai [can], propongo un bella strigliate d’orecchie dai professionisti; [gra] [IMG]public/imgsforum/2010/5/IMG_5628.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/5/IMG_5631.JPG[/IMG] mi scuso se le foto non sono di alta qualità causa inesperienza

Pelolungo
    Partecipante

senza parole….. [fru]

KekkoY
    Partecipante

Conosco tuo padre via cellulare e mezzi telematici: lo [fru] a dovere!!! Lo stato di degrado ti autorizza, quale “secondo ufficiale”, a requisire l’attrezzatura e a farne buon uso [app]

nixray
    Partecipante

a sua discolpa bisogna però dire che entrambi sono tropicalizzati. Quindi la polvere rimane “fuori!” …di sicuro è più da [fru] per il fatto che non permette a te di utilizzarli! 🙂

Franco
    Partecipante

propongo una colletta per salviette e liquido di pulizia…….. nell’attesa, propongo agli amministratori di applicare il bollino rosso sulle foto ad alto impatto emotivo……. certe cose non dovrebbero essere viste ):(

anto83
    Partecipante

Quando comprerò il 70-200 lo spolvero lo accarezzo….. e magari vedo di riempirlo di profumo!!!!!! Ma come fai a trattare così quel mostro! Ti devo [fru] [fru] [fru] [fru] [ner] [ner] [ner] [ner] [ner] [ner] [ner]

scattio
    Partecipante

Ma dov’è finito il rispetto per il “Pater familias”? ;hm Da giovane, talvolta, lavavo la sua automobile: potresti prendere spunto, magari te la presterebbe… 😉

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX