Home » Topic » Fotografia Analogica e Camera Oscura » Guarnizioni Canonet 28

Guarnizioni Canonet 28

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    bordy350d
    Partecipante

Ho rispolverato la vecchia compatta dei miei genitori, una Canonet 28, tutto sembra funzionare alla grande ma le guarnizioni sono deteriorate e entra luce nel vano pellicola. Sapreste dirmi dove posso trovare un ricambio? Ciao [lo]

reynolds
    Partecipante

Sicuramente presso i centri di Assistenza Canon, ma non so se te lo daranno. Comunque prova !

longdream
    Partecipante

La Canonet 28 è una fotocamera uscita nel dicembre 1968 e credo che i ricambi siano trovabili solo presso laboratori o collezionisti che trattano materiale usato d’epoca o nei mercatini d’antiquariato fotografico. ;hm

fireblade
    Partecipante

Esistono su ebay dei ricambisti specializzati in guarnizioni universali: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=110370858084

bordy350d
    Partecipante

Grazie long! Grazie 1000 fire! Ho inviato una mail anche a 9cento, che mi pare tratti materiale d’epoca…speriamo. Ciao!

thewizardofwiz
    Partecipante

se le guarnizioni sono costituite da una striscia di stoffa “pelosa” tipo velluto, larga circa 3mm, prova a cercare tra i ricambi dei caschi Arai… [fis] Fabio

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX