Home » Topic » Natura » Gufo di palude

Gufo di palude

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #1391551
    saggio
    Partecipante

    Ciao a tutti scusate se non riesco a commentare ma il tempo a disposizione in questo periodo è molto poco…. volevo condividere con voi questo scatto di questo raro soggetto che in Italia non nidifica ma passa, era su un palo di recinzione sotto un pino marittimo il tempo era un pò incerto e ho dovuto dare un colpo di flash per schiarire le ombre….è stato stupendo fotografarlo e vederlo

    #1391553
    saggio
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2008/9/IMG_00171.jpg[/IMG] 300f4 f5,6 1/250

    #1391567
    reynolds
    Partecipante

    Immagine-capolavoro, Michele, addiruttura con un colpo di flash per potere schiarire le ombre. La nitidezza è da manuale, complimenti.

    #1391571
    longdream
    Partecipante

    Molto bella, mi piace particolarmente il taglio dell’inquadratura e la composizione. L’hai flashato? povera bestia, chissà come si è inc…. 🙂 [com]

    #1391573
    lele77
    Partecipante

    uno scatto da manuale complimenti [com]

    #1391574
    saggio
    Partecipante

    Non penso gli abbia dato fastidio il flash alla minima potenza poi con il 300mm non ero così vicino….. grazie dei commenti

    #1391633
    Vader
    Partecipante

    bellissimo scatto saggio complimenti [com]

    #1391639
    gloster1974
    Partecipante

    bellissima immagine Michele , e’ bello ogni tanto rivederti 😉 [lo]

    #1391652
    latinorosario
    Partecipante

    Immagine bellissima, eseguita con maestria. Complimenti. [ado] [ado] [ado]

    #1391656
    doctorcasper
    Partecipante

    Chi mi ha preceduto ha già detto tutto… complimenti davvero! [lo]

    #1391827
    symbole
    Partecipante

    GRANDE Michele che spettacolare cattura perfetta in tutto ciao [lo]

    #1391845
    leonardodavinci
    Partecipante

    Mitico! (gli altri aggettivi sono già stati usati) 🙂 Fortunata osservazione e maestrale ripresa! Proprio ben fatto. Il gufo di palude è un uccello non propriamente facile da avvistare in Italia, ed è più schivo del gufo comune (anche se caccia pure di giorno): ergo non tutti forse si rendono conto del valore di questa bensiffatta cattura! Per quanto riguarda la flesciata, a che distanza eri (+/-)? E che flash hai usato ed in che impostazione (anche NG e ° di copertura, please)? Ciao, Paolo. (o) (o) (o)

    #1391928
    saggio
    Partecipante

    Originariamente inviato da leonardodavinci: Mitico! (gli altri aggettivi sono già stati usati) 🙂 Fortunata osservazione e maestrale ripresa! Proprio ben fatto. Il gufo di palude è un uccello non propriamente facile da avvistare in Italia, ed è più schivo del gufo comune (anche se caccia pure di giorno): ergo non tutti forse si rendono conto del valore di questa bensiffatta cattura! Per quanto riguarda la flesciata, a che distanza eri (+/-)? E che flash hai usato ed in che impostazione (anche NG e ° di copertura, please)? Ciao, Paolo. (o) (o) (o)

    Grazie a tutti ero a 10 mt dal soggetto ho usato il flash della 40D che non è fortissimo…..

    #1391951
    angun
    Partecipante

    (o) (o) (o) [ado] [ado] [ado] immagine di una nitidezza incredibile ad un soggetto bellissimo 🙂 complimenti per la cattura

    #1392183
    GIGGI
    Partecipante

    stupenda cattura complimenti [sci]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX