Home » Topic » Natura » Gufo di palude

Gufo di palude

  • Questo topic ha 21 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da 1982dario.
Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #1392674
    Pietro Paolo
    Partecipante

    Veramente una immagine ottima per l’esecuzione e pregevole per il soggetto. Di difficile esecuzione vista la penombra. In effetti qui il flash è solo a schiarimento delle ombre, e si compensa con la luce ambientale. Altro effetto un flash scattato al buio. Anche se sei molto impegnato, facci visita più spesso. Ciao

    #1392678
    dvnew
    Partecipante

    cosa dire bellissima immagine per i perfezionisti ho schiarito e dato un carico maggiore alla foto pero già la partenza e molto buona bella bravo [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_00171.jpg[/IMG]

    #1392685
    cmoster
    Partecipante

    Complimenti Michele!! [ado] [ado] [ado] Un immagine da poster…. Matteo

    #1392814
    saggio
    Partecipante

    Originariamente inviato da dvnew: cosa dire bellissima immagine per i perfezionisti ho schiarito e dato un carico maggiore alla foto pero già la partenza e molto buona bella bravo [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_00171.jpg[/IMG]

    Grazie Sai molto meglio così…..non avevo il monitor tarato ed effettivamente la mia prima elaborazione era un pò così così, ieri l’ ho tarato e le differenze ci sono!

    #1393344
    delfino_oceano
    Partecipante

    Il solito piacere guardare le tue immagini!!! Grande cattura!!!

    #1394598
    pitraf
    Partecipante

    Scatto notevole, davvero bravo. Ciao

    #1394608
    1982dario
    Partecipante

    [com]

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX