Home » Topic » Natura » Gufo reale

Gufo reale

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #1457333
    chopin1610
    Partecipante

    Se non stancano ne posterò altre sui rapaci, intanto vi ringrazio per le critiche ed i commenti Ciao Stefano [IMG]public/imgsforum/2009/4/1AC_6989__canonistapre.jpg[/IMG]

    #1457340
    fireblade
    Partecipante

    Come fai a dire che un’immagine del genere possa stancare??? E’ un capolavoro….peccato solo che la punta delle ali sia finita al di fuori del piano di fuoco. Ma forse a pensarci meglio conferisce dinamismo allo scatto. Forse lo sfondo non è dei migliori, ma è uno scatto dinnanzi al quale occorre….. [ado]

    #1457345
    Luca Lupi
    Partecipante

    Ecco, adesso Fireblade ha già commentato e io faccio la figura del pecorone 🙂 🙂 🙂 Scherzi a parte, Stefano, ci hai abituato a immagini bellissime, ma è impossibile stacarsene. Nello specifico mi piace come viene esaltata l’imponenza della struttura alare di questo rapare e l’attimo colto, con lui che quasi guarda addirittura in camera!

    #1457357
    bubidj
    Partecipante

    foto spettacolare.. complimenti..

    #1457367
    guidoman
    Partecipante

    Eccezionale, complimenti. (o) I dati exif sono vuoti però…

    #1457420
    chopin1610
    Partecipante

    Grazie mille a tutti per i messaggi Ciao Stefano

    #1457425
    Fabio
    Partecipante

    [burlone mode on] Ma basta questi rapaci! Non se ne può più! Ma un piccione si può avere? [burlone mode off] Ok, ho sparato la mia stupidaggine delle 19 e 08, ma d’altronde dopo che fireblade ha commentato, cos’altro si può dire? :pr Bellissima foto, gli occhi del gufo sono… Magnetici! Complimenti vivissimi! 🙂

    #1457427
    gipeto
    Partecipante

    veramente molto bella,lunedi scorso sono riuscito a fotogrfare il GIPETO la distanza era notevole, e il risutato non e perfetto come la tua foto. [lo] [lo]

    #1457429
    pippipi
    Partecipante

    io non riesco a fotografare neanche un passeretto, quindi immagina con quale reverenza ammiro i tuoi scatti. [ado]

    #1457482
    Vader
    Partecipante

    ma dove le vai a pescare questi splendidi esemplari? falconieri? stupenda foto

    #1457499
    maxdima
    Partecipante

    porcapaletta che spettacolo complimenti

    #1457518
    iovete
    Partecipante

    STU PEN DA !!! [app] [app] [app]

    #1457525
    Fotoluke
    Partecipante

    Oramai non dico più nulla [chi] [app] Ciao Andrea [lo]

    #1457536
    reynolds
    Partecipante

    La bellezza di questa immagine è già stata sottolineata da tutti, la bellezza degli occhi rossi del gufo reale è qui rappresentata benissimo. Grandissima foto, complimenti Stefano!

    #1457548
    Superkat
    Partecipante

    Fantastica!!! [chi] Ottimo lo sguardo e come hai creato la composizione.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX