Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Guida obbiettivi Tele medio costo

Guida obbiettivi Tele medio costo

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Spadino
    Partecipante

Salve ha tutti questo penso che sia un post (ovviamente se mettete commenti) che possa sintetizzare bene il dilemma che un qualsiasi utente si pone dopo un estate a scattare con un 18-55 che tele mi compro adesso? Su i forum ci sono migliaia di idee e ovviamente quelli con f/2.8 sono i più blasonati. Ma un utente medio come me che ha una eos 400d e sopratutto non ha un capitale da spendere vorrebbe spendere i suoi soldini con oculatezza quindi dopo varie ricerche e commenti sono arrivato a una cernita: Canon EF 55-250 f 4-5.6 IS € 249 Canon EF 75-300 f 4.5/5.6 USM III € 209 Sigma 70-300 MM F4-5,6 APO DG € 189 Tamron AF70-300mm F/4-5.6 Di LD Macro 1:2 € 145 Volevo avere pareri,commenti,sapere qualcosa di più su abberrazioni cromatiche ecc ecc l’ uso che ne faccio io sono per scatti sportivie prevalentemente e per foto di paesaggi. Spero che questo post possa servire anche ad altri GRAZIE [app] [app]

Spadino
    Partecipante

Mi scordavo se volete potete magari anche qualche scatto gradirei… Grazie mille canoniani!!!! [ita] [ita] [ist]

longdream
    Partecipante

Ciao Spadino, l’argomento da te iniziato, e le conclusioni a cui sei arrivato, sono già contemplati e trattati in decine di topic analoghi di questo forum; usando il tasto “cerca” puoi rintracciare le informazioni che cerchi e trovare delle foto comparative tra alcuni tele. Se dopo la ricerca e l’approfondimento hai ancora dei dubbi o delle domande non esitare a chiedere chiarimenti. [lo]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX