Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Guida tascabile 40D

Guida tascabile 40D

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    ale75
    Partecipante

Nessuno ha il file pdf della guida tascabile in italiano della 40D? [gra]

Anonimo
    Ospite

interessa anche a me nessuno risponde? :al

ale75
    Partecipante

E’ proprio introvabile??? [hel]

Fasterfxx
    Partecipante

Ciao, ma quante pagine ci sono nella guida tascabile? io ho il pdf della guida da 200 pag circa

Vader
    Partecipante

downloads.asp?id=454 qui c’è il manuale non so se può essere utile

pippoquasam
    Partecipante

Originariamente inviato da Fasterfxx: Ciao, ma quante pagine ci sono nella guida tascabile? io ho il pdf della guida da 200 pag circa

Scusa, ma il tuo pdf è scansionato dal cartaceo (e quello è disponbile nel sito) o è in formato nativo (e quello sarebbe molto interessante). Pippoquasam – EOS 40D+17-85 [gra]

tittone77
    Partecipante

E’ quello scansionato dal cartaceo. Possibile che non esiste quello originale Canon in formato pdf? :ng

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da tittone77: E’ quello scansionato dal cartaceo. Possibile che non esiste quello originale Canon in formato pdf? :ng

Purtroppo ultimamente la canon ha smesso di fornire i manuali originali in pdf. :\

goor73
    Partecipante

La guida tascabile che ho io è molto piccola, è un foglietto ripiegato, tascabile. Sono appena iscritto e non so come pubblicare la scansione del libretto e se mi è consentito farlo. Per questo mi rivolgo ai moderatori: come posso aiutare il nostro amico? Ciao.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX