Home » Topic » Generica » Guitarra…

Guitarra…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    stevenmackod
    Partecipante

Vi sottopongo a giudizio quanto segue. GRAZIE!

canonino
    Partecipante

molto belle, ottima interpretazione del bw. per un gusto personale avrei fatto il fuoco sul pickup piuttosto che sulle manopole e nella seconda avrei inquadrato verso la paletta. forse con un pelo di pdc in più. ti rinnovo i complimenti francesco

stevenmackod
    Partecipante

Grazie mille! Mi piaceva vedere “il marcio” della chitarra, lo sporco dello strumento vissuto. Ne ho scattate altre con il fuoco sul pickup ma erano meno suggestive. La paletta l’ho esclusa perchè non è una Fender! 😀 Grazie ancora! CIAO!

dolceribelle
    Partecipante

Spettacolari! Adoro le foto degli strumenti musicali, specie quelli vissuti come questa chitarra. Hai provato a fare una foto partendo dalle chiavette accordatrici in prospettiva verso la cassa di risonanza??? salta fuori una bella foto! 😉

Brained
    Partecipante

Bravo, ottima interpretazione, personalmente preferisco la prima, magari anche con un diaframma leggermente più chiuso per mettere nella zona di fuoco anche parte della rotella anteriore. Per quanto concerne la resa del B/N, complimenti, bello pieno, granuloso e dal dolce sapor di pellicola Andrea

stevenmackod
    Partecipante

Grazie mille! Farò altri esperimenti di sicuro! 🙂

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX