Home » Topic » Generica » Gunn Rita Marathon – Italian MTB Championship 2009

Gunn Rita Marathon – Italian MTB Championship 2009

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    karch
    Partecipante

Alcuni scatti di stamattina alla “Granfondo del Montello” valida come Campionato Italiano Marathon di Mountain bike. Ricordo che lo stesso tracciato sarà sede degli Europei nel 2010 e dei Mondiali nel 2011 sempre di Mountain Bike. Per altre info: http://www.gunnritamatathon.com [IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_1311.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_1355.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_1385.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_1512.jpg[/IMG] [ita]

bariicio
    Partecipante

personalmente mi sembrano ottimi scatti [com] [chi]

sky000
    Partecipante

belli e ben contestualizzati, mi piacciono anche i colori, qualcuna andava forse postprodotta meglio, avrei croppato + secco un paio di scatti…. bel lavoro! Saluti Paolo

karch
    Partecipante

Originariamente inviato da sky000: belli e ben contestualizzati, mi piacciono anche i colori, qualcuna andava forse postprodotta meglio, avrei croppato + secco un paio di scatti…. bel lavoro! Saluti Paolo

GRazie, magari mi rifaccio i prossimi due anni!!!! 🙂

doctorcasper
    Partecipante

Scatti interessanti, anche se a mio parere credo fosse possibile trovare punti del percorso più spettacolari. Sicuramente l’esperienza fatta quest’anno ti aiuterà negli eventi dei prossimi anni, sapendo già dove dirigerti per otenere gli scatti migliori.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX