Home » Topic » Ritratti » Guya

Guya

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Massimo
    Partecipante

Ecco alcuni scatti del giretto al mare di ieri. qua questi e altri in HD: http://www.massimocasa.it/guya/

CivicFan
    Partecipante

Mi piace molto la seconda foto. Nella prima invece non riesco a farmi piacere il palo in primo piano… Non mi piace nemmeno l’effetto della pelle nella prima foto. Era un effetto voluto?

valeriobry
    Partecipante

Idem. Preceduto mentre scrivevo. Molto bella la seconda, con un’espressione stupenda della ragazza, molto dolce. [lo]

rossomoto
    Partecipante

A me invece piace molto di più la prima: anche se il palo è un palo di fatto mi dà la sensazione di irraggiungibilità, di qualcosa che ci impedisce di avvicinarci ulteriormente alla ragazza.

Massimo
    Partecipante

bene siamo 2-1 per la seconda…….. 😉 la pelle l’ho, evidentemente, un po’ lisciata……. l’idea del palo davanti al soggetto è proprio per trasmettere il senso di irragiungibilità

rossomoto
    Partecipante

Originariamente inviato da maxcasa72: l’idea del palo davanti al soggetto è proprio per trasmettere il senso di irragiungibilità

Evvai!!! Che ho vinto? 🙂 🙂

Massimo
    Partecipante

tra l’altro se guardate il set nel sito, solo in un paio ha lo sguardo rivolto verso la macchina, in tutte le altre è rivolto altrove….. l’idea era quella di trasmettere un senso di irragiungibilità…. come se si trovasse da qualche parte lontana……

saiot
    Partecipante

il palo nella prima dà fastidio. molto fastidio. oh, se dà fastidio. E’ quello che fa fare alla foto il salto di qualità dal punto di vista comunicativo. La pelle invece la trovo un po’ troppo levigata. La seconda è bella, anche per il clima piovoso, ma meno potente, più ordinaria.

Itzer
    Partecipante

La seconda, per quanto gradevole, è una foto un po’ scontata e rientrante nella normalità. Molto meglio la prima, fuori dagli schemi con quel grezzo palo in primo piano che, invece di disturbare, mi guida inevitabilmente lo sguardo verso il profilo perfetto della splendida modella.

Massimo
    Partecipante

Evvai la 1 è passata in vantaggio…… 🙂

ermannoscozza
    Partecipante

Personalmente preferisco la prima ma senza il palo! 😉 avrei frapposto e sfuocato al massimo una pianta o delle foglie (qualcosa di più morbido)! Bella comunque! [[ok]

Massimo
    Partecipante

Ne aggiungo una in b&w [IMG]public/imgsforum/2013/11/_MG_7385.jpg[/IMG]

Alessandro
    Partecipante

Bellissima questa in bn! Davvero notevole… Anche quelle a colori sono affascinanti, cromaticamente molto interessante la prima (anche se a mio avviso la pelle è levigata con troppa decisione!).

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX