Home » Topic » Glamour » Guya G.

Guya G.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Massimo
    Partecipante

Vi propongo uno scatto fatto alla mia amica Guya qui tutta la serie in HD: http://www.massimocasa.it/guya/

elio114
    Partecipante

un bel taglio ottimo scatto (o)

lovis1
    Partecipante

Grazie per aver postato entrambe le versioni, é molto interessante e didattico in questi casi. Hai usato anche una luce piů diffusa?…forse era un poco meglio, ma lo scatto é comunque ben realizzato,ciao.

Itzer
    Partecipante

Se dico che preferisco il raw, é grave?

Massimo
    Partecipante

Originariamente inviato da Itzer: Se dico che preferisco il raw, é grave?

Assolutamente no 😉

rossomoto
    Partecipante

Bellissima ragazza e la foto le rende giustizia. E’ uno scatto decisamente pittorico e mi piace. Tra le due preferisco la versione elaborata forse proprio perché piů pittorica, piů “idealizzata”.

Wolfriend
    Partecipante

Beh no…. Splendida ragazza ma cmq (secondo me !) la prima versione é decisamente meglio… Basta soltanto notare le imperfezioni del viso, la leggere peluria sul braccio ma soprattutto la ciccetta sulla schiena sotto al reggiseno ! Bello il taglio ed eccellente la posa diagonale della modella. Le luci al tuo standard [ado]

Wolfriend
    Partecipante

P.S. Aggiungo: impeccabile la resa dell’incarnato !

Massimo
    Partecipante

Grassie ragazzuoli [bir] riguardo all’elaborazione ho fatto ciò che voleva la ragazza…… 😉

rossomoto
    Partecipante

Originariamente inviato da Wolfriend: …ma soprattutto la ciccetta sulla schiena sotto al reggiseno !

Eh, quella ciccetta é veramente inguardabile! 😀 😀

Alessandro
    Partecipante

Già in partenza molto bello questo scatto! Poi l’elaborazione dona ancora qualcosa in più, non solo in termini di bellezza della modella.

Massimo
    Partecipante

mo grassie 🙂

angelo
    Partecipante

Bellissima foto e il raw fa capire quanto lavoro e bravura si trova dietro il risultato finale.

MLDesign
    Partecipante

MassimoCasa = Fotografo professionista [ado]
    Mi piace molto quella elaborata, alcuni tratti del viso sembrano letteralmente disegnati. Complimenti. Unico dubbio sulla luminosità della mano, forse troppa rispetto al viso.
    Molto bella anche la modella. 🙂
    [lo]

Massimo
    Partecipante

[quote=”MLDesign” post=639913]MassimoCasa = Fotografo professionista [ado] [lo][/quote]

Purtroppo, o meglio per fortuna, no. Il mio è solo un puro e semplice hobby in cui metto molta passione [bir]
    Faccio giusto qualche matrimonio ogni tanto solo per poter comprare l’attrezzatura [fis]

Comunque grazie mille per i commenti 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX