Originariamente inviato da Doppiadi: mille punti per questo 🙂 : Jeremy Clarckson, James May e Richard Hammond
Ma te lo immagini uno del Tg motori della RAI che scende da una Fiat dicendo, questa macchina è un vero schifo… (Come ha fatto JC per una Rover…) Cariera Finita…
Originariamente inviato da Doppiadi sono sicuramente tra i miei personaggi preferiti, e hanno uno stile british (ma va?!) che temo non potrà mai essere replicato in Italia.. per non parlare di Stig (o)
Some say he’s wanted by the CIA, and that he sleeps upside down like a bat… all we know is, he’s called the Stig.
Originariamente inviato da Doppiadi Detto questo oggi è arrivato il mio primo fotolibro sulla Namibia e se già alcune foto non mi dispiacevano sul monitor o in qualche ingrandimento, ritrovarsele su un libro fa davvero un bell’ effetto..
Come ho già detto… i fotolibri mi piaciono un sacco (o) (o) (o) Me ne farò sicuro molti altri… E chi sa magari anche qualche stampa grande… ma sarà uno sfizio per vederla… poi non avrei la possibilità di viverla… dove metterla…