Home » Topic » Natura » Habana

Habana

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    pierluigivalle
    Partecipante

1

pierluigivalle
    Partecipante

Non avevo ancora il mio 100mm , ma da quando l’ho comprato non ho più trovato un momento del genere

pierluigivalle
    Partecipante

Sonno [IMG]public/imgsforum/2010/9/DPP_fotocanonsrgb000009991.JPG[/IMG] Questo è con il 100, pertroppo a 2.8 ( la mia casa è leggermente buia) la messa a fuoco non è il massimo, però la sfocatura sottolinea l’idea del sonno e della stanchezza, in compenso la lingua ha un dettaglio notevole :pr :pr :pr

Luca Lupi
    Partecipante

Pierluigi noto una notevole confusione nei tuoi topic, ti pregherei di non rieditarli continuamente cancellando ciò che scrivi o posti, altrimenti la leggibilità va a farsi friggere.. Se hai problemi nel postare le immagini o su come muoverti nel forum contatta pure uno di noi dello staff per avere lumi. [lo]

Cappe
    Partecipante

Sicuramente hai colto un bel momento e come dici tu la sfocatura dà proprio l’idea del sonno. Un consiglio: alza gli ISO la prossima volta, il 100mm a 2.8 è comunque nitido (l’ho anch’io) anche se per una zona limitata, se avessi scattato a 200 o meglio 400 iso avresti potuto guadagnare in profondità di campo chiudendo il diaframma. ciao

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX