Home » Topic » Accessori fotocamere » Hand Grip

Hand Grip

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Nessuno
    Partecipante

Qualcuno utilizza il prodotto in oggetto? Come vi trovate? Io con la cintura al collo trovo un gran fastidio, mi pesa e mi da un fastidio tremendo.. Ciao….

Foggy
    Partecipante

Mi è stato prestato per la 40d, l’ho provato e non è che mi abbia soddisfatto molto. Poi la 40d va già bene da impugnare mentre sulla tua dovrebbe aiutarti per tenerla meglio e bilanciarla con l’ottica su. Per avere 2 batterie lì e i comandi in più per l’impugnatura verticale secondo me non giustificano il peso in + da portarti in giro, specie se sei in ferie e già la 40d con il 24-105 da tenere al collo o in mano tutto il giorno sono un peso considerevole. Ciao

Nessuno
    Partecipante

Non ho capito la seconda parte, l’impugnatura di cui sopra mica ha delle batterie, non è solo impugnatura in pelle?

Riccardo78
    Partecipante

@Foggy Penso si stia parlando dell’ hand grip e non del battery grip!! Nello specifico dovrebbe essere questo cinturino qua : [url]http://cgi.ebay.it/IMPUGNATURA-LATERALE-UNIVERSALE-HAND-GRIP-x-CANON-NIKON-/120416132858?pt=Accessori_per_Digitali&ha

Nessuno
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da Riccardo78: @Foggy Penso si stia parlando dell’ hand grip e non del battery grip!! Nello specifico dovrebbe essere questo cinturino qua : http://cgi.ebay.it/IMPUGNATURA-LATERALE-UNIVERSALE-HAND-GRIP-x-CANON-NIKON-/120416132858?pt=Accessori_per_Digitali&hash=item1c095c5efa Perfetta, intendo proprio questa.. il BG già è montato….

Riccardo78
    Partecipante

a suo tempo ci ho fatto un pensierino anche io, ma quel cinturino non mi da molta sicurezza. se per disgrazia ti scivola la presa non si ha modo di rimediare. invece avvolgendo la cinghia originale intorno al polso, se per caso succede qualcosa puoi sempre tentare di agganciare la tracolla al volo…

Nessuno
    Partecipante

Originariamente inviato da Riccardo78: a suo tempo ci ho fatto un pensierino anche io, ma quel cinturino non mi da molta sicurezza. se per disgrazia ti scivola la presa non si ha modo di rimediare. invece avvolgendo la cinghia originale intorno al polso, se per caso succede qualcosa puoi sempre tentare di agganciare la tracolla al volo…

Effettivamente non ci avevo pensato…. Mi sa che lascio perdere…. 🙂

Foggy
    Partecipante

[fru] [fru] [fru] [fru] [fru] [fru] [fru] [fru] [fru] mi copro di vergogna e mi metto da solo nell’angolo della stanza a guardare il muro fino alla cena di stasera. Chiedo umilmente scusa. Se potete togliete anche il mio commento inutile…

CanonByCanon
    Partecipante

Io con la cinghietta mi trovo benissimo. Ti consiglio però di acquistarne un tipo con doppia cinghia anche sul polso come questo: http://cgi.ebay.it/Leather-Hand-Strap-Grip-For-DSLR-SLR-DC-digital-Camera-/270620588890?pt=AU_Cameras_Photographic_Accessories&hash=item3f023e7b5a Da quando la uso (1 anno c.a.) la tracolla è in un cassetto. In ogni caso se la cinghia è ben regolata (anche senza la doppia cinghia) è difficile che la reflex ti sfugga di mano.

Nessuno
    Partecipante

Originariamente inviato da Foggy: [fru] [fru] [fru] [fru] [fru] [fru] [fru] [fru] [fru] mi copro di vergogna e mi metto da solo nell’angolo della stanza a guardare il muro fino alla cena di stasera. Chiedo umilmente scusa. Se potete togliete anche il mio commento inutile…

Per così poco? 🙂 🙂 :pr

Destino
    Partecipante

Io sono 2 anni che ho dismesso la tracolla e uso solo l’hand grip, la mia ha la polsiera chiusa sia con il velcro che con un moschettone. Dubito tornerò mai indietro 🙂

Nessuno
    Partecipante

Originariamente inviato da Destino: Io sono 2 anni che ho dismesso la tracolla e uso solo l’hand grip, la mia ha la polsiera chiusa sia con il velcro che con un moschettone. Dubito tornerò mai indietro 🙂

Hai qualche foto da far vedere?

Destino
    Partecipante

Foto del hand grip? Mhh no non mi sembra, ma l’ho preso su ebay, se trovo un inserzione simile la posto. EDIT: trovata ! http://cgi.ebay.it/IMPUGNATURA-HAND-GRIP-CON-POLSIERA-PER-REFLEX-NUOVA-/110579251584#ht_1874wt_879

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX