Home » Topic » Generica » Hand Work

Hand Work

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Nessuno
    Partecipante

C&C sempre graditi [gra]

Alfred1977
    Partecipante

Ciao Pino, vedere la foto di qualcuno intento a creare qualcosa è sempre piacevole. Personalmente direi che la foto mi sembra ben composta, avrei evitato di far venire quell’angolino grigino in alto a destra. Per quanto riguarda il B/N invece personalmente amo le foto con un forte contrasto e quindi avrei cercato di rendere bianco il foglio da disegno e scurire quindi anche la mano e far risultare maggiormente contrastato il disegno. Ciao Pino a presto [lo]

gloster1974
    Partecipante

Secondo me la foto merita maggiore attenzione sia in fase di ripresa che in fase di PP. Se il tuo intento e’ quello di valorizzare il soggetto ( la mano al lavoro) devi isolare tutti gli elementi di disturbo e qua ce ne sono parecchi. Altro elemento e’ la conversione del bianco e nero , qua non c’e ne’ il bianco ne’ il nero ma solo toni di grigio e questo penalizza il carattere dell’immagine. Provo a postare un esempio di come la avrei scattata io , spero non ti dispiacia , in caso contrario tolgo subito l’immagine. [IMG]public/imgsforum/2011/3/prova.JPG[/IMG]

Nessuno
    Partecipante

Gloster hai fatto benissimo…. anzi mi metto all’opera per effettuare ulteriori modifiche…. grazie a tutti (o)

Nessuno
    Partecipante

Ho schiarito di più l’immagine, tagliarla non mi piaceva tanto….

Alfred1977
    Partecipante

secondo il mio gusto personale la seconda versione per quanto riguarda la parte tonalità è migliore della prima: è più incisiva. ho visto che hai tagliato anche il triangolino in alto. Imho la seconda versione è migliore della prima l’occhio segue il braccio che entra dalla sinistra e punta alla matita che guarda caso è sull’occhio del disegno 🙂 (o)

Nessuno
    Partecipante

Alfred grazie per i consigli (o) mitico

Franco
    Partecipante

trovo più’ piacevole il taglio fatto da gloster rispetto l’inquadratura verticale dove vengono lasciate ampie aree vuote, [lo]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX