Home » Topic » Mi presento » Happy…

Happy…

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Happiness
    Partecipante

…to be here with you! [can] Eccomi freschissima di registrazione insieme a voi, da cui spero di imparare un pò di cose…sono davvero agli inizi, ma la fotografia è la mia passione. Grazie a chi vorrà insegnarmi! (piano piano farò le domande… 😉 Bacioni, Happiness

Anonimo
    Ospite

Benvenuta!! [lo] Qui sicuramente imparerai un sacco di cose e vedrai che ti troverai benissimo. Visto che sei agli inizi mi permetto di consigliarti il libro “Teoria e pratica della reflex” di Giulio Forti, ottimo per imparare ad usare la macchina fotografica. Poi ovviamente ci siamo anche noi per qualsiasi domanda. 😉

Happiness
    Partecipante

Grazie per l’accoglienza e per i suggerimenti di lettura. In effetti ci vuole un pò di studio e di applicazione prima di prendere in mano la macchina e scattare “a sentimento” come sto facendo io… 😀 Adesso cercherò di postare qualcosa nel mio album, passerei giornate intere su questo sito… [can] Ciao! :pr

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da Happiness: Adesso cercherò di postare qualcosa nel mio album, passerei giornate intere su questo sito… [can]

Ciao e benvenuta nel sito dei canoniani! Per postare le foto nel tuo fotoalbum devi pazientare ancora qualche giorno. Questa possibilta’ viene abilitata la settimana successiva l’iscrizione al sito. [lo]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX