HDR

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    robyx
    Partecipante

Vorrei un parere su questo mio primo hdr. c.c ben accetti. [pen] [pen] [IMG]public/imgsforum/2009/3/HDR.jpg-1.jpg[/IMG]

Toti85
    Partecipante

beh non male 🙂 anch’io mi sto cimentando con questa nuova tecnica, quando ti capita dai un’occhiata al mio fotoalbum, lì troverai due immagini in HDR… sarĂ  un piacere scambiare pareri a riguardo 🙂 [lo]

3rc013
    Partecipante

Hai chiesto un parere e questo è il mio. Non te la prendere, ma a parte l’hdr che rende bene sul muro di mattoni quello che non mi priace proprio è la composizione, non si sa proprio cosa vuoi far vedere con questa foto. Come ripeto non te la prendere, anche io qualche volta rivedendo le mie immagini ho la stessa sensazione ma posto solo quelle che secondo me sono buone. alla prossima

aleppiu
    Partecipante

Anche io sono un principiante che si sta’ affacciando al mondo della fotografia e grazie a voi anche all’HDR, le foto in HDR mi piacciono particolarmente come mi piace la tua, una cosa che programmi usate voi??? Io ho Photomatix e il plugin di Photoshop Topaz Adjust! Sapete quando vedo i vostri HDR mi piacerebbe sapere anche con cosa gli avete ottenuti! :im

robyx
    Partecipante

Grazie per i complimenti e le critiche….. Come programma ho usato solo photomatix pro3.0, come ho detto è stato il primo tentativo.

zed1976
    Partecipante

Ciao, come effetto HDR è ben riuscito, senza stravolgere la scena

andam49
    Partecipante

Ciao, complimenti, i piace. potresti postare qualche notizia tecnica? :lp

ar-parazon
    Partecipante

Originariamente inviato da 3rc013: Hai chiesto un parere e questo è il mio. Non te la prendere, ma a parte l’hdr che rende bene sul muro di mattoni quello che non mi priace proprio è la composizione, non si sa proprio cosa vuoi far vedere con questa foto. Come ripeto non te la prendere, anche io qualche volta rivedendo le mie immagini ho la stessa sensazione ma posto solo quelle che secondo me sono buone. alla prossima

Quoto completamente. Fare un HDR tanto per provare non serve a nulla secondo me. Molto più importante è la composizione e quello che vorresti trasmettere. 8)

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX