Home » Topic » Generica » HDR

HDR

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Can1785
    Partecipante

Critiche e suggerimenti ben accetti [IMG]public/imgsforum/2010/2/_MG_1670tonemapped-2rid.jpg[/IMG]

andcip
    Partecipante

non sono un grande intenditore di hdr ma l’elaborazione mi piace soprattutto le montagne in fondo. che programma usi? buone foto Andrea

Can1785
    Partecipante

Ciao e grazie del commento!! Io utilizzo Photomatix e trovo che sia un ottimo programma per effetti anche spettacolari (qualora si voglia ottenerli). Se non si esagera con le impostazioni (tonemapping) si ottengono immagini a volte impossibili con un singolo scatto. A presto!! Francesco (o)

hispaniko
    Partecipante

non sono un esperto di hdr ma devo dire che la tua versione mi piace molto. complimenti. ciao ciao

Can1785
    Partecipante

Ti ringrazio moltissimo per i complimenti Christian … Ti auguro buone foto. Francesco. :im :im

3rc013
    Partecipante

Ciao Bella immagine, equilibrata nei toni e di grande profondità, ma la cosa migliore che hai fatto secondo me è l’elaborazione, è aumentata la gamma dinamica della foto ma senza sconvolgerla nella sua sostanza. Ottimo lavoro Ercole

Enrico Nocito
    Partecipante

CIao, mi piace molto l’HDR….. mi diverte!!! Il tuo scatto e’ veramente molto ben equilibrato; complimenti.

Can1785
    Partecipante

Vi ringrazio molto ragazzi… Buone foto a tutti!!!! [can]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX