HDR

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Fra78
    Partecipante

Quali software gratuiti mi consigliate per cominciare ad usare questa tecnica di post-produzione? Grazie come sempre dei numerosi consigli [gra] [hel]

blackbart
    Partecipante

win o mac ?

Loris
    Partecipante

Usa Gimp, ottimo programma interamente gratuito, simile al costosissimo PS, però devi avere una base solida di PP… Indifferentemente che piattaforma usa sia PC che MAC [lo]

blackbart
    Partecipante
    Tauro
    Partecipante

questo e gratissss Qtpfsgui

leleastro
    Partecipante

Puoi anche provare Oloneo PhotoEngine (penso sia ancora free) (o)

conan1977
    Partecipante

cosa n epensate di photomatix???

Alex4nder
    Partecipante

Cosa ne pensate invece della funzione “Viraggio HDR” di Photoshop?

lupego
    Partecipante

VORREI CREARE FOTO IN HDR COME POSSO SCARICARE Photomatix 04 FREE X WINDOWS CHI MI PUO DARE UN AIUTO GRAZIE

reynolds
    Partecipante

Originariamente inviato da lupego: VORREI CREARE FOTO IN HDR COME POSSO SCARICARE Photomatix 04 FREE X WINDOWS CHI MI PUO DARE UN AIUTO GRAZIE

Sicuramente dal Sito Photomatix. Attenzione però alla scrittura in maiuscolo, è contraria al Regolamento.

migliorabile
    Partecipante

Originariamente inviato da lupego: VORREI CREARE FOTO IN HDR COME POSSO SCARICARE Photomatix 04 FREE X WINDOWS CHI MI PUO DARE UN AIUTO GRAZIE

Cioe’, in realta’ vuoi sapere come crakkarlo! Visto per scaricarlo basta andare sul sito di Photomatix e seguire i link. Ora che non c’e’ piu’ Megaupload, Hotfile, ecc, la cosa e’ particolarmente complicata. C’e’ sempre la soluzione del reverse engineering, ma serve un’ottima competenza in computer science, e strumenti adeguati (e sapere come usarli). Per cui la soluzione piu’ semplice e’: 1) acquistarlo (costa come una cena per due in un buon ristorante) 2) utilizzare una delle tante soluzione free Consiglio: inizia con uno dei tanti tool free. Quale? Li provi tutti fino a che non trovi uno che ti convince. http://www.techsupportalert.com/best-free-high-dynamic-range-hdr-software.htm

lupego
    Partecipante

x zie x le infomazioni ma sono al punto iniziale ciaoo

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Desidero comunque ricordare che l’articolo 16 del regolamento vieta espressamente fare richieste o rendere note modalita’ di scaricamento dei software coperti da copyright. [lo]

migliorabile
    Partecipante

Originariamente inviato da lorenzo70: Desidero comunque ricordare che l’articolo 16 del regolamento vieta espressamente fare richieste o rendere note modalita’ di scaricamento dei software coperti da copyright. [lo]

Se si vuole essere precisi, manca il termine illegalmente! E comunque e’ il segreto di pulcinella la conoscenza di come ricuperare software in modo non convenzionale 🙂 .

Luca Lupi
    Partecipante

Originariamente inviato da migliorabile: E comunque e’ il segreto di pulcinella la conoscenza di come ricuperare software in modo non convenzionale 🙂 .

Motivo in più per non farne menzione in questa sede, dato che è esplicitamente vietato, non credi?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX