Home » Topic » Paesaggio e Architettura » HDR al fiume

HDR al fiume

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1691252
    LucasEOS
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2012/1/IMG_0246_7_8_tonemapped-Canoniani.jpg[/IMG] graditi C&C

    #1691253
    mabriola
    Partecipante

    bella e bilanciata come HDR

    #1691255
    dinifra
    Partecipante

    era necessario l’HDR?

    #1691259
    maxdima
    Partecipante

    Originariamente inviato da dinifra: era necessario l’HDR?

    secondo me ci sta’ tutto l’HDR una buona lettura di ombre e luci Max

    #1691261
    dinifra
    Partecipante

    Scusa Max, ma me lo deve dire l’autore se era necessario o no.

    #1691264
    maxdima
    Partecipante

    Originariamente inviato da dinifra: Scusa Max, ma me lo deve dire l’autore se era necessario o no.

    beh io ho espresso il mio parere 🙂 l’autore dira’ il suo non credi? 🙂 🙂

    #1691268
    LucasEOS
    Partecipante

    grazie a tutti del passaggio oggi diciamo non è stata un’uscita al fiume, è stata un uscita HDR. in questi giorni mi sto esercitando su questo. se in questo scatto era necessario o no l’HDR non lo so, diciamo che sono alle seconde armi ancora 🙂

    #1691273
    LucasEOS
    Partecipante

    Originariamente inviato da dinifra: era necessario l’HDR?

    perchè ogni HDR che metto devi scrivermi se era necessario? : )

    #1691284
    dinifra
    Partecipante

    Perchè ritengo che non lo sia, parlando da osservatore. Secondo me l’HDR ha senso se proprio occorre recuperare zone non bene esposte e ha ancor più senso se è studiato prima: cavalletto e almeno tre pose perchè l’esposimentro mi dice che è impossibile rendere bene tutte le zone. E’ chiaro che non ce l’ho con te, neanche ricordavo di avertelo già chiesto in un’altra foto. Ciao Francesco

    #1691302
    LucasEOS
    Partecipante

    Originariamente inviato da dinifra: Perchè ritengo che non lo sia, parlando da osservatore. Secondo me l’HDR ha senso se proprio occorre recuperare zone non bene esposte e ha ancor più senso se è studiato prima: cavalletto e almeno tre pose perchè l’esposimentro mi dice che è impossibile rendere bene tutte le zone. E’ chiaro che non ce l’ho con te, neanche ricordavo di avertelo già chiesto in un’altra foto. Ciao Francesco

    sono 3 foto esposte a -2 0 +2. ora la sto usando anche per enfatizzare e surrealizzare un pò l’esposizione. poi credo quando avrò preso mano andrò a cercare immagini naturali ben esposte in tutta la gamma affinando la tecnica con l’esperienza. Comunque ti ripeto come ti ho scritto in chat prima, accetto sia commenti sia critiche, le ritengo costruttive. Mica posto le foto per farmi scrivere “che bella, complimenti”! e bon . E ovvio che quando una foto piace pure agli altri sono contento. Ciao Luca

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX