Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » hdr con photoshop

hdr con photoshop

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1493890
    elio114
    Partecipante

    chiedo dei consigli come salvare hdr il motivo è che riesco ha salvarlo pero il file si puo aprire solo con photoshop è non riesco ha meterlo su canoniani [gra] [gra] [gra]

    #1493894
    fireblade
    Partecipante

    Scusa, ma non ho capito nulla. [pen]

    #1493896
    aleppiu
    Partecipante

    eheh -Fireblade stavo per scrivere la stessa cosa, l’unica cosa che mi viene in mente e’ che nel formato di salvataggio del file dovresti andare a salvarlo in jpg, ma non sono sicuro sia questo il problema!

    #1493920
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    La lingua italiana molto approssimativa mi fa pensare che la domanda non sia stata posta dall’utente… [pen]

    #1493922
    Fred84
    Partecipante

    Detta così il problema sembra solo un impostazione di salvataggio, lui si trova un file in PSD, salvalo in jpg. Se è questo il problema ^_^

    #1493925
    aleppiu
    Partecipante

    Originariamente inviato da Fred84: Detta così il problema sembra solo un impostazione di salvataggio, lui si trova un file in PSD, salvalo in jpg. Se è questo il problema ^_^

    Pure io sono un po’ aprossimativo nei termini ma era quello che volevo dire, anche secondo me il problema potrebbe essere questo!!!

    #1493989
    elio114
    Partecipante

    non riesco ha salvarlo in jpg ipeg io ho photoshop ps4

    #1494085
    Fred84
    Partecipante

    In photoshop prova a controllare i bit, dovrebbe essere in immagine -> metodo, in fondo dovresti vedere se è a 16 o a 8, se è a 16 puoi salvare in TIFF a 8 in jpg

    #1494095
    elio114
    Partecipante

    [gra]tutto ok con i bit ha 8 in jpg va benissimo. (( per fortuna ci siete voi grazie di cuore )) mi resta il problema che la foto in hdr è molto chiara,si puo risolvere??

    #1494106
    Fred84
    Partecipante

    Vediamo, prova un po’ con immagine -> regolazioni e te la giochi o con esposizione o con la luminosità e il contrasto. Prova così ^_^

    #1494149
    elio114
    Partecipante

    ok..fred84 se riesco aggiungo immagine ..ho unito 2 immagini ho datto ok è uscito conversione hdr è c’èra esposizione e gamma ho datto ok..dopo se volevo pottevo andare sui livelli questa foto lo fatta velloce comunque si puo grazie [IMG]public/imgsforum/2009/7/HDR_senza_titolo2.jpg[/IMG]

    #1494601
    elio114
    Partecipante

    questa è curata hdr tre foto [IMG]public/imgsforum/2009/7/pro_photomatic.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX