Home » Topic » Generica » HDR e altro

HDR e altro

• Questo topic ha 5 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Nikkonen.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    alenia
    Partecipante

suggerimenti su le prime HDR? [IMG]public/imgsforum/2008/11/prova.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/11/prova_hdr_copia.jpg[/IMG] e altro… ero a Ney York e ho pensato di aggiungere un personaggio della Marvel fuori dala finestra dell’albergo [IMG]public/imgsforum/2008/11/spiderman_1.jpg[/IMG]

Michele
    Partecipante

Mi piace l’effetto della prima che la fa assomigliare molto al disegno di un fumetto. Le seconda la trovo troppo elaborata, forse hai esagerato troppo con il light smoothing. Simpatica elaborazione la terza, l’inquadratura e la composizione sono gestite bene… si vede poco però l’influenza dell’HDR. Bel lavoro!! (o) [lo]

VicioRepo
    Partecipante

Comic’s style!

gioflu
    Partecipante

la prima elaborazione è il modello che piace a me, stile fumetto… bella… ma scusa, la foto l’hai fatta tu o è opera tua solo l’elaborazione?

reynolds
    Partecipante

La seconda foto è decisamente troppo elaborata, proverei a rifare l’elaborazione. Secondo me, l’HDR va usato solo per variare la gamma dinamica delle foto, e non per alterarne i contenuti, o per fare assomigliare le foto più a quadri che a scatti fotografici. Trovo molto ben riuscita la terza foto, complimenti. Questo è un mio parere personale, sia ben chiaro.

Nikkonen
    Partecipante

Quoto con reynolds.. la seconda è troppo elaborata.. la prima è bellissima come l’ultima..

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX