Home » Topic » Generica » hdr mare frattal

hdr mare frattal

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1569736
    pisolo10
    Partecipante

    ciao la prima e’ l’ennesima prova di hdr con qtpfsgui 1.9.3 lascio i parametri usati _pregamma_1.606_fattal_alpha_2_beta_0.92_saturation_0.28_noiseredux_0 voleva essere una foto che non si discostasse tanto dall realta’ la seconda e’ propio di ”fantasia” fatta sempre utilizzando qtpfsgui 1.9.3 e gimp lascio i parametri usati _pregamma_1_fattal_alpha_0.07_beta_0.8_saturation_0_noiseredux_0 consigli insulti [fru] ecc sempre ben accette… [IMG]public/imgsforum/2010/4/_pregamma_1.606_fattal_alpha_2_beta_0.92_saturation_0.28_noiseredux_0.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/4/_pregamma_1_fattal_alpha_0.07_beta_0.8_saturation_0_noiseredux_0.02c.jpg[/IMG]

    #1569909
    massimo77
    Partecipante

    Da perfetto principiante esprimo il mio parere a livello emozionale. Nella prima mi piace molto il dominio del colore azzurro, la resa del cielo così liscio che mi ha dato subito la sensazione di leggerezza, che contrasta con la leggera increspatura del mare. Nella seconda mi piace l’effeto tipo “disegno a china” delle casette. P.S. Il secondo scatto l’hai fatto a Bocaddasse?

    #1570187
    pisolo10
    Partecipante

    ciao massimo grazie della visita il primo scatto corso italia il secondo bocadasse….

    #1570192
    marco66
    Partecipante

    mi piace molto la prima ottimo il cielo da una sensazione di spazio, di grandezza dovresti fare un poster.

    #1574382
    jackerss
    Partecipante

    a me anche piace molto la prima, la seconda mi lascia un po’ di confusionew 😉

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX