Home » Topic » Generica » [HDR] Ponte a Bevagna

[HDR] Ponte a Bevagna

• Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    boostermbkking
    Partecipante

canon 550D + 50mm f1.8 ll

f4
    20sec
    iso100
    (esp: -1,0,+1)

hdrpontebevagnafirmata.jpg

Anonimo
    Ospite

va che bell’arcobaleno :s

boostermbkking
    Partecipante

scusa ma non ho capito il tuo commento

corsa46
    Partecipante

[quote=”boostermbkking” post=650469]scusa ma non ho capito il tuo commento[/quote]

troppi colori innaturali [lo]

Anonimo
    Ospite

Si, scusami se sono stato troppo asciutto. Mi riferivo ai colori, che boh.. direi che mi lasciano perplesso. Però, al di là di questo, mi chiedo(e ti chiedo) cosa ti ha spinto a scattare. Se fosse il ponte, sarebbe lontano. Se il “panorama”, non lo trovo particolarmente significativo. Se “l’atmosfera” mi chiedo se il crepuscolo lo percepisci così.. colorato.
    Infine mi chiedo se non sia un esercizio di post, che anche potrebbe starci(l’esercizio, sorvolerei sul risultato), ma in tutti i casi credo che sia il gusto che vada affinato, col tempo e l’esperienza, ma sopratutto con tanta voglia di scoprire, guardando le fotografie altrui(magari su qualche libro o visitando qualche mostra, più che sul web) probabilmente sarà possibile formarsi ed evolvere anche in tal senso. Potrebbe essere destabilizzante inizialmente confrontarsi con riferimenti fotografici autorevoli, ma sicuramente curativo 😀 [bir]
    Hai, da quel che ho potuto vedere, buone conoscenze tecnico/realizzative, ma a mio modestissimo parere [ver] non sei incisivo e nelle composizioni(come in questa foto ad esempio) e nelle scelte dei soggetti(come in questa foto ad esempio, sono tre lampioni un fiume azzurro/oro(?) un ponte lontano e tanta sterpaglia colorata, ma c’è la diagonale 😀 ), di qui il mio consiglio spassionato di cercare di migliorare, attraverso lo studio, in questa direzione, sei sufficientemente spavaldo(e non è una critica) da riuscire nell’impresa, mettiti in gioco per davvero.. [lo]
    Tutto questo detto dall’ultimo dei somari [leg] [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX