Home » Topic » Generica » he is a pirate

he is a pirate

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #1719183
    ViridisDraco
    Partecipante

    domenica scorsa abbiamo girato un piccolo corto, uno spot per una fiera del fumetto estiva (in cui peraltro faccio con i miei compari uno spettacolo di sputafuoco), da cui ho estratto alcuni scatti, di alcuni vorrei i vostri commenti e critiche, di altri vorrei conferma delle critiche che muovo a me stesso [fis] 1 [IMG]public/imgsforum/2012/7/DPP_0001.JPG[/IMG] in origine forse troppo in ombra il viso del soggetto, ma mi piace come è venuta con l’effetto seppia, mi ricorda gli anni 70 (adorati dal soggetto) 2 [IMG]public/imgsforum/2012/7/DPP_0002.JPG[/IMG] 3 [IMG]public/imgsforum/2012/7/0003.JPG[/IMG] era una prova per le inquadrature, non è perfettamente a fuoco sul viso, ma vorrei un giudizio sulla composizione generale della foto 🙂 (dannate sedie di ferro, rovinano l’atmosfera) 4 [IMG]public/imgsforum/2012/7/DPP_0004.JPG[/IMG] il concetto che mi ha chiesto di far passare era della focatura da ubriacatura man mano che si raggiunge il rhum nella boccia, sarà la “locandina” del minicorto, con il titolo sulla sabbia a fuoco 5 [IMG]public/imgsforum/2012/7/DPP_0005.JPG[/IMG] momento di concentrazione per calarsi nella parte 6 [IMG]public/imgsforum/2012/7/DPP_0006.JPG[/IMG] prove di scatto con giochi di fumo in notturna 🙂 sparate pure ad alzo zero con le critiche, non mi offendo ed anzi mi aiutano a migliorare (oltre a leggere e leggere ancora e vedere gli altri scatti sul foro)

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX