Home » Topic » Ritratti » :: Heaven & Hell ::

:: Heaven & Hell ::

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    mukko
    Partecipante

Inizio a postare qualche scatto della sessione in esterna di ieri. :: intro :: Make Up & Hair By Silvia Gerzeli sono graditi commenti e critiche non sono apprezzati rivisitazioni e modifiche delle immagini

mabriola
    Partecipante

Trovo la posa, ed iresto molto particolari e belli ma non riesco ad apprezzare nessun dettaglio nel BN, sto usando il laptop che non è il max per una corretta visualizzazione però mi sembra mal riuscito il BN. Quale è l’intenzione dell’immagine finale Ugo? Uno stile drammatico-gotico? Una posa simile l’avrei apprezzata meglio o in CL od in BN con una mappatura dei toni, credo dia il massimo.

mukko
    Partecipante

è semplicemente una immagine per dare un tema al servizio (quelle che hai visto su flickr e altre che sto postproducendo)

gaetano82
    Partecipante

wow… bello questo scatto… ciao

mukko
    Partecipante

vi presente le due protagoniste: :: Good :: Silvia Make up & Hair by Silvia Gerzeli

AlexCap
    Partecipante

Ugo,ma che vi danno da mangiare a voi,rullini? 😀 che scatti ragazzi,complimenti!!! (l’ultima postata,avrei preferito la temperatura colore del faretto che illumina sotto,più calda….)

raffaellodilorenzo
    Partecipante

la prima e la terza mi piacciono veramente tanto. La prima per il gioco di rimandi tra le due ragazze, la seconda perchè adoro il gothic e il fetish e quindi sono di parte eheheh 😀 complimenti!

mukko
    Partecipante

poi si entra più nel vivo 😉 purtroppo nelle immagini che seguiranno gli iso alti mi hanno molto compromesso i file. spero vi piacciano lo stesso.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX