Home » Topic » Mi presento » hello there

hello there

• Questo topic ha 8 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da Anonimo.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    eveline
    Partecipante

hello there! mi chiamo Sara, tra una settimana 21enne, studentessa di medicina veterinaria a Bologna 🙂 Poissiedo una canon eos 1000D e pur essendo sempre vissuta tra amanti della fotografia (mio padre aveva – ed ha ancora – una sua camera oscura nel nostro appartamento) non ne so veramente tanto 😛 Spero di imparare molto da voi!

reynolds
    Partecipante

Benvenuta tra noi, Sara. Qui troverai uno stuolo di persone pronte ad aiutarti, però…ascolta anche il papà appassionato di fotografia.

Alfred1977
    Partecipante

Benvenuta… mi sento di dire soprattutto ascolta tuo padre 😉

Fabrizio_Shake
    Partecipante

parti con una camera oscura in casa,una bella fortuna! benvenuta

EnricoX
    Partecipante

Benvenuta anche da parte mia. Che bello, una camera oscura in casa… un ottimo punto di partenza, insieme alla tua fida 1000D… aspettiamo i tuoi scatti. A presto

nixray
    Partecipante

Benvenuta anche da parte mia! Di altri [can] bolognesi ce ne sono in abbondanza sul forum e sono pieni di iniziativa, quindi… [com]

Alejandro
    Partecipante

ciao benvenuta! Parti senz’altro privilegiata con la camera oscura e i buoni consigli di tuo padre sottomano 🙂 Di nuovo benvenuta tra noi!

bariicio
    Partecipante

Benvenuta [can]

Anonimo
    Ospite

Benvenuta anche da parte mia!! [lo] Vedo che hai già suscitato le invidie di tutti per via della camera oscura. 😀 🙂 Concordo con gli altri sul fatto di farsi dare qualche suggerimento dal babbo, poi quando vorrai sottoporci dubbi, domande e foto noi saremo qua.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX