Home » Topic » Mi presento » Hello World!

Hello World!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    francescomarzoli
    Partecipante

Salve a tutti, mi chiamo Francesco Marzoli, vivo a Montesilvano sulla costa Adriatica Abruzzese. Sono un iscritto FIAF e socio della castrum foto club Amo l’arte fotografica, amore che mi ha portato a dedicare gran parte del mio tempo libero ad acquisire esperienza specifica nel settore. Da anni mi occupo di grafica pubblicitaria ed attualmente anche di fotografia. Passioni che ho sempre seguito con molta attenzione, applicandomi con dedizione per acquisire la necessaria esperienza sul campo. Ora mi sto preparando per affrontare l’esame per l’Adobe Certified Expert. Data la mia giovane età, mi giudico una persona dinamica e schietta, con tanta voglia di mettersi in discussione, quindi sono sempre alla ricerca di stimoli che permettano di esprimere la mia creatività. Attualmente preferisco fotografare tutto ciò che colpisce la mia immaginazione, spaziando dalla foto creativa al ritratto , partecipando a varie iniziative settoriali e contest fotografici. Collaboro con un pool di fotografi esperti grazie ai quali stò rapidamente arricchendo il mio bagaglio tecnico e culturale e le mie esperienze sul campo. Amante della tecnologia, e conoscitore dei più importanti programmi di editing fotografico, metto a disposizione la mia esperienza per qualsiasi proposta negli ambiti di mia competenza. Vi lascio in compagnia di alcune delle mie immagini in modo che possiate valutare i miei lavori, invitandovi a lasciare i vostri commenti, spero costruttivi, e le vostre critiche se desiderate. Grazie un salutone, Francesco Marzoli http://www.francescomarzoli.com

porcospino99
    Partecipante

Ciao Francesco, ben arrivato su canoniani!! Il forum dove c’è di tutto e di più ma con un unico amore: la fotografia! Ciao p.s. complimenti per il sito, mi è piaciuta l’impaginazione diversa dai classici siti dei fotografi (almeno di quelli che ho visto…)

EnricoX
    Partecipante

Benvenuto Francesco anche da parte mia. Putroppo ora non ho tempo di osservare e valutare i tuoi scatti in maniera adeguata per motivi di lavoro. Ad un primissimo e velocissimo sguardo non posso però che farti i complimenti per i tuoi lavori, sono rimasto molto colpito dagli scatti nella sezione “people” e le belle foto notturne di londra, dai colori davvero meravigliosi. Complimenti, spero vorrai essere “dei nostri” e condividere con noi la passione per la fotografia, magari deliziandoci con qualche tuo scatto. Ciao Enrico [bir]

Anonimo
    Ospite

Benvenuto!! [bir]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Francesco e benvenuto nel forum dei canoniani. Ho dovuto omettere alcuni link che hai postato in quanto contenevano informazioni pubblicitarie, corsi workshop e una sezione mercatino che sono banditi dal nostro regolamento. [lo]

Luca Lupi
    Partecipante

Ciao Francesco, benvenuto. Ti raccomando la lettura del regolamento del sito, che potrai trovare linkato nella firma di tutti i moderatori e gli amministratori. A risentirci a presto! [lo]

francescomarzoli
    Partecipante

Grazie Ragazzi, si ho letto tutto il regolamento, scusate non era assolutamente mia intenzione infrangerlo!! Grazie del caloroso benvenuto [amo]

acrobat
    Partecipante

In bocca al lupo per ‘adobe’! Troverò certo interesse, se avrai modo di comunicare in futuro, le tue esperienze riguardo i concorsi… Amo Londra… Benvenuto.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX