Home » Topic » Accessori obiettivi » help ……. : )

help ……. : )

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    roccoo
    Partecipante

ciao ragazzi mi sono preso un 300 f 4 is un baomba almeno spero perche non l ho ancora provato ..io sono appasssionato di surf da onda … l ho comprato per usarlo con la mia canon 30 d …….. devo ancora comprare il paraluce e i filtri dei miei miei amici mi consigliano i B + W … quale prendere ?? UV …PLARIZ… .. poi siccome la canon non da in dotazione il paraluce voi sapete quale modello monta il 300 f’4 is ?? perche io non riesco a trovarlo da nessuna parte nemmeno sul sito canon ….. ciao grazie mille !!!!!

longdream
    Partecipante

Confermo che per il 300 IS f/4 non esistono specifiche riguardo il paraluce: ho consultato il sito Canon, il listino ufficiale ed il catalogo Canon One 2008 ma non è specificato assolutamente nulla in riguardo. Che mistero, qualcuno che lo possiede cosa ha montato? Purtroppo non puoi utilizzare il paraluce dell’altro 300 perchè la lente frontale dell’f/4 è di 77 mm e quindi più grande. Considerando che utilizzi l’ottica al mare io consiglierei di proteggere la lente frontale con un filtro UV di buona marca ed il B+W è tra i migliori.

LucaFusaro
    Partecipante

Il 300 f/4 IS ha il paraluce incorporato. Ciao Luca

longdream
    Partecipante

Originariamente inviato da LucaFusaro: Il 300 f/4 IS ha il paraluce incorporato. Ciao Luca

Grazie a LucaFusaro, non sapevo che il 300 f/4 avesse il paraluce incorporato e su questa foto si vede chiaramente. [IMG]public/imgsforum/2008/1ef300mmf_4_1_.jpg[/IMG] Un saluto.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX