help…

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1257804
    cavalieresub
    Partecipante

    Ciao ragazzi io sono nuovo in tutti i sensi… mi sono iscritto da poco e da poco mi sono avvicinato alla fotografia ….. o meglio alla reflex.. tutto questo dopo un safari in sud africa…. non potete immaginare la rabbia di non poter fotografare dei leoni perchè troppo lontani … sono animali veramente stupendi…. lasciamo stare i miei viaggi…. ho appena preso la 400D con il suo obbiettivo 18/55… ora vorrei prendere qualche ottica ho letto di 17/85 …. 70/200 …. 70/300 stabilizzati e non… ragazzi diciamo la verità sono troppi…. secondo voi per cominciare che faccio? ciao a tutti…..

    #1257805
    mauromo69
    Partecipante

    Io farei pratica con il 18-55 fino a quando non capisco bene di cosa ho bisogno per il mio genere di fotografie e valutare anche che genere di obiettivo comprare amatoriale o semi-professionale o professionale.Comunque aspetta anche altri pareri che on tarderanno ad arrivare. Ciao e Benvenuto 🙂 [lo]

    #1257810
    squinza
    Partecipante

    Originariamente inviato da mauromo69: Io farei pratica con il 18-55 fino a quando non capisco bene di cosa ho bisogno per il mio genere di fotografie e valutare anche che genere di obiettivo comprare amatoriale o semi-professionale o professionale.

    Quoto!

    #1257852
    alexcrive
    Partecipante

    fai un pò di pratica e quando sai bene come si usa la reflex cerca l’obiettivo + adatto a te e al tuo portafoglio! 😉 [lo] Ciao Ale

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX