Home » Topic » Ritratti » Help

Help

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    zalfeos
    Partecipante

Questo ritratto di mio nipote mi piace ma non riesco a gestirlo come vorrei. Posto l’originale e quello che vorrei fare. Mi date un consiglio? [gra] [IMG]public/imgsforum/2008/10/originale1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/Sebastiano.jpg[/IMG] Troppo bruciate le alte o può passare? Ancora [gra]

canonino
    Partecipante

chiuderei solo un po’ i neri così, per intenderci [IMG]public/imgsforum/2008/10/Sebastiano_copia.jpg[/IMG] francesco

saxlab
    Partecipante

A mio parere c’è un errore di temperatura colore…. È calda ok, ma forse uno scatto più freddo aiuterebbe la resa cromatica. Sax

Crepy
    Partecipante

Si, secondo me nella seconda hai bruciato i bianchi … la sfortuna vuole uno sfondo bianco (che non e’ bianco quindi prova a dare un’occhio anche al bilanciamento) con la camicia bianca del soggetto … e gia’ questo e’ un problema per la resa della foto. Oltre a questo c’e’ la troppa centralita’ del soggetto, sia nello scatto che nel crop che hai fatto … io ho provato, se non ti offendi, a fare una modifica, un po in velocita’ quindi in qualche punto si vede che e’ un’elaborazione … ma e’ per dare un’idea. [IMG]public/imgsforum/2008/10/Modifica2.jpg[/IMG]

superbura
    Partecipante

Mi piace molto l’interpretazione di crepy e concordo con lui sul fatto della temperatura.. la foto a livello compositivo a parte il necessario taglio e’ buona

zalfeos
    Partecipante

[gra]ragazzi per i vostri preziosi consigli. Crepy avrai fatto pure in velocità ma il messaggio è arrivato, mi piace la tua interpretazione. Altra cosa, non mi offendo di certo, anzi apprezzo le critiche altrimenti non posterei niente. [gra] a tutti ancora Ciao Alberto.

Crepy
    Partecipante

Sono contento ti sia piaciuta l’elaborazione … vuol dire che sto facendo progressi anche in questo senso … (o)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX