HELP 50mm

• Questo topic ha 18 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da salvo31: Bene, penso di andare di f/1.8 anche perchè se devo prendere l f/1.4 mi prendo uno zoom. un altra cosa ma nella confezione c’è anche un filtro che funge da parapolvere? o mi conviene prenderlo a parte un bel filtro? magari che vada bene anche per il B/N…vi chiedo questo perchè da alcune foto su internet pare che sia montato un filtro da altre no…scusate l ignoranza [ver]

Puoi comprare un filtro neutro, uno skyligth, o un UV. Molti acquistano un obiettivo buono e poi ci montano un “fondo di bottiglia”. Rispetta almeno la qualità della ottica che hai. [lo]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da conan1977: ragazzi mi è appena arrivato quello della serie II …che pezzo di plasticaccia! non ho parole!! da valutare anche di plastica è l’attacco a baionetta! Porca vacca! speram che non ci mola!!!! Ok come colori mi piace, prezzo… adesso 77 euro da smarino…. ora tocca solo scattare! ciao ciao

Solo 77 euro! Passesco! Non farti ingannare dalla plastica. Ti ricrederai. Tutti quelli che lo hanno usato si sono dovuti ricredere. E un obiettivo più che buono; molto migliore degli zoom plasticotti. Solo non impiegarlo a meno di 2,8. Se non sei un professionista che lo butta da tutte le parti e lo usa tutti i giorni, non avrai problemi. Se si rompe ne compri un altro, costa tanto poco…! [lo]

salvo31
    Partecipante

Originariamente inviato da Antonino52: E un obiettivo più che buono; molto migliore degli zoom plasticotti. Solo non impiegarlo a meno di 2,8. [lo]

perchè non va bene a 1.8?

Anonimo
    Ospite

Ma tieni presente che tutti gli obiettivi (non speciali, cioè non studiati per gli usi estremi) hanno questo problema. Figurati quello degli zoom plasticotti!!! Solo che col cinquantino te ne accorgi perché agli altri diaframmi è tutt altra cosa.

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX