Home » Topic » Altri Obiettivi » HELP! Aggiornamento elettronica Sigma 105 2,8 EX macro

HELP! Aggiornamento elettronica Sigma 105 2,8 EX macro

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Pablo78
    Partecipante

Ciao a tutti mi serve un parere! Ho acquistato su ebay un’ottica Sigma 105 f2,8 ex macro che appena montata sulla mia 400d mi ha dato il fatidico errore 99. Guardado meglio mi sono reso conto di aver acquistato un’ottica non DG quindi vecchio modello. Ho chiamato l’assistenza Sigma e mi hanno detto che possono risolvere il problema aggiornando l’elettronica della lente alla modica cifra di 120€… Che cosa mi conviene fare? Fisicamente la lente mi pare ok non ha nessun segno di usura. Vale la pena? Help me please!! :lp

Pablo78
    Partecipante

Nella descrizione non era specificato nulla, semplicemente non avevo fatto caso all’esatta sigla dell’obiettivo non avevo notato che mancava la sigla DG. L’ho pagato 136€ mi costerebbe altri 120€ renderlo compatibile con le moderne digitali. Il 105 f2,8 Macro DG mi pare costi nuovo sui 450€ usati li ho visti intorno ai 350€. In totale mi costerebbe 256€. Che ne pensate?

Pablo78
    Partecipante

L’obiettivo non mostra alcun segno di usura se non lo sapessi lo prenderei per nuovo, l’ho provato su una eos analogica e funziona bene, la messa a fuoco mi pare precisa sembra non essere stato mai usato. Sono tentato… ma non convinto. :s Volevo sapere se qualcuno dopo aver fatto questo genere di upgrade ha avuto qualche tipo di problema. Grazie

Pablo78
    Partecipante

Risolto il problema… Dopo una estenuante trattativa ho rivenduto l’ottica ad un mio collega a 110€ ci ho rimesso 26€ ma così imparo a stare più attento a quello che acquisto. Grazie compunque per i consigli. [lo] :nw [scu]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX